Visualizza messaggio citato
Beh dai Grace, se non era quello che cercavate (so che hai due bimbi e uno molto piccolo).. Meglio così. Sono sicura che avresti accolto con gioia anche un terzo ma sempre meglio magari deciderlo consapevolmente
Sposa Saggia
Settembre 2020
Brescia
Matilde ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembrava proprio positivo in effetti il primo!!
Ragazze ho fatto un altro test stamattina ed era negativissimo. Diffidate dei test a croce perché fanno falsi positivi e nel mio caso mi sento di dire "per fortuna" 😂
Troppo presto per essere attendibile secondo me...a me per il primo figlio questo test a 14 po risultato non incinta invece lo ero..
Dipende da quanto tempo f hai avuto il rapporto a rischio... Non potendoti basare sul ritardo del ciclo... Il clearblue digitale non è sempre attendibile se fatto prima.
Il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale: il seme fertile si trova anche nel primissimo liquido che si sviluppa subito ed è quindi ben presente per la durata del rapporto, non solo 'sul finale', e in allattamento si è molto più fertili per via degli ormoni, quindi 1+1 = .....a me sembra positivo
1 mia nipote, terza figlia, è nata con coito interrotto venendo fuori!! Non capita spesso ma può succedere!! Per me il tuo è positivo!!
Eh sì, un minimo di rischio c'è sempre. Noi usiamo coito interrotto da quando viviamo insieme, devo dire che in tanti anni non è mai successo nulla, ma siamo consci che potrebbe non funzionare.
Domani faccio un altro test ma io credo sia negativo ragazze. Abbiamo sempre avuto rapporti con coito interrotto sarebbe impossibile