Milano, Milano · Da Dicembre 2017
Peace and Love :)
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1626 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1626 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1635 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Elisa
1657 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1657 giorni fa
1660 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1660 giorni fa
1660 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1660 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! 👗 Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Pronovias: top o flop? Mod. 👗: C1047 Continua con 👉 Pronovias: top o...
Ho partecipato al post di Arianna
1661 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1676 giorni fa
1676 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
1677 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1677 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1677 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Lavinia
1677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM