Benevento, Benevento · Da Dicembre 2017
- Sposo Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1648 giorni faLa terza data è la volta buona ❤️ finalmente il 7 Ottobre siamo riusciti a sposarci. Per via della pandemia avevamo rimandato già due volte. È stato un giorno emozionante, vissuto a pieno e con tanta gioia. Sembrava che non arrivasse mai e dopo tante...
Ho creato un post
1880 giorni faInizio a perdere un po’ di speranza. Ero una sposa 2020 e ho rimandato a quest’anno. Purtroppo ci si mette anche un oceano in mezzo, il mio fm vive con la famiglia in USA e sebbene sicuramente riusciranno a vaccinarsi , c’è sempre la paura. Non avrei...
Ho creato un post
2163 giorni faCiao ragazze, Sono una delle spose 2020 sfigate e per di più viveva già una storia a distanza. Ormai già da un po’ ho rimandato il rito religioso all’anno prossimo. Sono già sposata civilmente da Agosto 2019 (almeno questo). Direte allora, perché sei...
Ho creato un post
2195 giorni faCiao sposine 2020...ormai già da qualche settimana ho spostato la mia data. Mi sento così giù anche se cerco di nasconderlo, ma quando sono sola, non riesco a trattenere le lacrime. Ancora una volta mi viene chiesta pazienza. Vi spiego. La mia...
Ho creato un post
2207 giorni faSe qualche mese fa mi avessero detto che a causa di una Pandemia avrei dovuto rimandare il matrimonio, non ci avrei creduto. Fino a pochi mesi fa ero alle prese con i preparativi, ero in ansia perché avevo ancora molte cose da fare. Purtroppo però...
Ho creato un post
2763 giorni faCiao sposine. Ho visitato questo palazzo storico nel beneventano con il mio fidanzato e siamo rimasti piacevolmente colpiti. L’ unico dubbio che abbiamo, riguarda la capienza della sala, considerando che uno spazio sarà dedicato alla musica . Il...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao sposine. Sono in crisi per la location . Il mio fidanzato lavora all’ estero, quindi ho iniziato a girare da sola . Al momento ho visitato villa Orsini, Villa Belvedere, Villa Regina e il borgo degli angeli. Per tutte ho trovato un difetto. Lo...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao sposine. Oggi ho visitato questa villa. Ci sono stata ad un matrimonio e mi aveva colpito molto. Volevo sapere se il prezzo del menù comprende l’ iva ? Presa dall’ emozione , in quel momento mi è sfuggito di chiedere. Inoltre, quali sono i costi...
Fotografi garanzie ANFM