Benevento, Benevento · Da Dicembre 2017
- Sposo Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2163 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria
2163 giorni fa
Ciao ragazze, Sono una delle spose 2020 sfigate e per di più viveva già una storia a distanza. Ormai già da un po’ ho rimandato il rito religioso all’anno prossimo. Sono già sposata civilmente da Agosto 2019 (almeno questo). Direte allora, perché sei...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2167 giorni fa
Io e il mio fm quasi sicuramente ci sposeremo il 14 giugno con rito civile (e rimanderemo a data da destinarsi il matrimonio religioso con ricevimento) quindi ho acquistato un vestito su Zalando. Che cosa ne pensate? Potrebbe andare bene?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2178 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2194 giorni fa
Ciao sposine! Dopo settimane di riflessione, oggi ho appena rimandato il mio matrimonio. La nostra bellissima data era il 25 Giugno 2020 ma con i tempi che corrono e le notizie poco rassicuranti abbiamo deciso di spostarlo... Si ma all'anno...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2195 giorni fa
Ciao sposine 2020...ormai già da qualche settimana ho spostato la mia data. Mi sento così giù anche se cerco di nasconderlo, ma quando sono sola, non riesco a trattenere le lacrime. Ancora una volta mi viene chiesta pazienza. Vi spiego. La mia...
Fotografi garanzie ANFM