Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
2592 giorni faHo partecipato al post di Marianna
2593 giorni faHo creato un post
2594 giorni faCiao ragazze sto trovando parrucchieri con prezzi assurdi..premetto che ho i capelli ricci e il giorno del matrimonio vorrei mantenere il mio riccio, vivendo a Roma scenderó giù solamente la settimana prima e quindi nn farò trattamenti. Avete...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a Villa Clermont a Vico Equense ma nn essendo hotel sono alla ricerca di un bel posto x la prima notte. Mi aiutate ?
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giorgia
2609 giorni faChe coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2877 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2877 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosalia
2877 giorni faHo creato un post
2958 giorni faCiao ragazze mi consigliate una band musicale economica ? Ci piacerebbe musica swing, jazz e pop.grazie a tutte
Ho partecipato al post di Marianna
2979 giorni faHo creato un post
2983 giorni faCiao Ragazze, chi di voi sposa a villa clermont a vico? qualcuno di voi è stata ad un matrimonio,come si è trovata?>Si mangia bene? A me hanno detto che non fanno fare l' assaggio prima del matrimonio quindi vorrei sapere se le porzioni sono...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi é stata allestita aequa hotel? Come si mangia? Gli allestimenti? Raccontate
Ho partecipato al post di Iolanda
2998 giorni faHo partecipato al post di Lucia
2998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM