Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2594 giorni faCiao ragazze sto trovando parrucchieri con prezzi assurdi..premetto che ho i capelli ricci e il giorno del matrimonio vorrei mantenere il mio riccio, vivendo a Roma scenderó giù solamente la settimana prima e quindi nn farò trattamenti. Avete...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a Villa Clermont a Vico Equense ma nn essendo hotel sono alla ricerca di un bel posto x la prima notte. Mi aiutate ?
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze mi consigliate una band musicale economica ? Ci piacerebbe musica swing, jazz e pop.grazie a tutte
Ho creato un post
2983 giorni faCiao Ragazze, chi di voi sposa a villa clermont a vico? qualcuno di voi è stata ad un matrimonio,come si è trovata?>Si mangia bene? A me hanno detto che non fanno fare l' assaggio prima del matrimonio quindi vorrei sapere se le porzioni sono...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi é stata allestita aequa hotel? Come si mangia? Gli allestimenti? Raccontate
Ho creato un post
3013 giorni faCiao sposine.. chi di voi si è sposata alla torre normanna? Prezzo del menù? Mi date info per favore? Grazie
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze avete info sul duomo d Amalfi? Quanto tempo prima prenotare? Restrizioni sui fiori e riso..ecc.Grazie a tutte
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze , mi consigliereste una location sul mare in provincia di Salerno? Qualcosa che abbia una sala esterna ma anche interna( in caso di pioggia), x ospitare 160 invitati. Grazie e in bocca al lupo a tutte.
Fotografi garanzie ANFM