Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
13Ciao ragazze sto trovando parrucchieri con prezzi assurdi..premetto che ho i capelli ricci e il giorno del matrimonio vorrei mantenere il mio riccio, vivendo a Roma scenderó giù solamente la settimana...
Ciao ragazze, mi sposerò a Villa Clermont a Vico Equense ma nn essendo hotel sono alla ricerca di un bel posto x la prima notte. Mi aiutate ?
Ragazze finalmente il parroco mi ha dato il modulo x richiedere le pubblicazioni in comune! Il parroco mi ha detto di andare di persona x l appuntamento qualcuna sa se si può fare anche online tramite...
Ciaoooo a tutti gli sposi del 03/08/2019. Dove vi sposate? avete tutto pronto o siete in preda all'ansia da budget come me? condividiamo le ns esperienze!
Ciao ragazze mi consigliate una band musicale economica ? Ci piacerebbe musica swing, jazz e pop.grazie a tutte
Ciao Ragazze, chi di voi sposa a villa clermont a vico? qualcuno di voi è stata ad un matrimonio,come si è trovata?>Si mangia bene? A me hanno detto che non fanno fare l' assaggio prima del...
Ciao ragazze, qualcuna di voi é stata allestita aequa hotel? Come si mangia? Gli allestimenti? Raccontate
Salve mi sposerò a settembre 2017 e ad oggi questa è l'unica certezza !Il mio fidanzato ed io abbiamo a disposizione solo il fine settimana per visitare le strutture e spesso capita di non avere...
Ciao ragazze, il nostro sogno e' quello di sposarci a Vico equense! Ieri abbiamo visionato tre strutture: hotel aequa, villa clermont e villa della porta.. Tra tutte ci ha colpito quest'ultima:...
Buongiorno sposineQualcuna di voi si sposa o ci è già stata, alla voce del mare a vietri?Io domenica devo andare a vederlo, ma non so niente di come si mangia e se c'è una terrazza cone spazio...
Ciao sposine.. chi di voi si è sposata alla torre normanna? Prezzo del menù? Mi date info per favore? Grazie
Ciao ragazze , mi consigliereste una location sul mare in provincia di Salerno? Qualcosa che abbia una sala esterna ma anche interna( in caso di pioggia), x ospitare 160 invitati. Grazie e in bocca al...
Ciao ragazze avete info sul duomo d Amalfi? Quanto tempo prima prenotare? Restrizioni sui fiori e riso..ecc.Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM