Castelfidardo, Ancona · Da Gennaio 2018
siamo una coppia tranquilla che ci piace il divertimento e vivere ogni giorno con la tranquilita
- Sposo Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1863 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1863 giorni faPrima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già inserito la tua foto profilo? Continua con 👉 Hai già...
Ho partecipato al post di Marica
1966 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1969 giorni fa
1969 giorni faCiao Community! Avete partecipato ai quarti di finale del Campionato del look sposo? Continuiamo con le semifinali! Votate chi dei due secondo voi vince la partita tra l'outfit proposto da Andrea Versali e Ottavio Nuccio Gala 👇 *** Vota l'altra...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1969 giorni fa
1969 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
2152 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
Ho ottenuto una medaglia!
2163 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2163 giorni faBuongiorno ci presentiamo siamo letizia e stefano di castelfidardo ed dopo tanti problemi tra famiglia ed sbocco covid abbiamo deciso di spostato la nostra data dal 6 dicembre 2020 al 18 aprile 2021 anche perchè siamo rimasti indietro tra restauro...
Ho partecipato al post di Flavia
2276 giorni faCiao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho partecipato al post di Verdiana
2716 giorni fa
2716 giorni fa
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2716 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM