Caiazzo, Caserta · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.533 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2549 giorni fa
Finalmente riesco a mostrarvele anche io! Le ho realizzate io, ci ho lavorato tanto e sono tanto soddisfatta del risultato!Ad eccezione, chiaramente, del "guscio" esterno che ho acquistato.Che ne pensate?
2809 giorni fa
E' finalmente arrivato il momento di salutare il 3! 🤩🤩🤩 Quanti come noi? Daii che pian piano il giorno tanto atteso arriva per tutti!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2825 giorni fa
Ciao Brides! come ogni cosa che piano piano sta arrivando per il matrimonio vi mostro il porta fedi arrivato oggi! Avendo un matrimonio tutto un po fuori dagli schemi tradizionali anche sul porta fedi abbiamo deciso di non optare per il solito...
Ho caricato una foto nel post di Elsa
2849 giorni fa
Salve vorrei delle idee e dei consigli per un tema esotico ... essendo appassionati di pappagalli volevamo questo tipo di tema
2854 giorni fa
Buongiorno sposine,mi rivolgo a chi ha optato per l'opzione timbro personalizzato o adesivo chiudi busta..per le partecipazioni! Stavo considerando una delle due opzioni ma sono un po indecisa..mi postate le foto di quello che avete scelto voi? E mi...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2861 giorni fa
Ciao sposine! Chi tra voi ha deciso di tener conto del tempo che manca alle nozze, oltre l'uso della super utile funzione del conto alla rovescia qui su matrimonio.com? Qualcosa di romantico o di simpatico? Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di...
2869 giorni fa
Buonasera sposine,vorrei farvi conoscere questo sito Minted, dove si possono realizzare le partecipazioni.Ho scoperto questo sito per caso, ed ho richiesto dei campioni di partecipazioni (totalmente gratuiti) arrivatemi qualche giorno fa. Una sola...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2877 giorni fa
Buongiorno a tutti! Essendo le nostre bomboniere delle tazze fatte a mano, grazie ad una ragazza qui sul forum abbiamo scoperto di questo negozio iper fornito di scatole, nastri, mini pensierini, mini confezioni che fa anche un servizio di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2885 giorni fa
Quale prototipo di sposa siete? Avete già delineato il vostro profilo? 👰 Qui vi sveliamo il risultato delle opzioni che avete selezionato nel corso di questo test: 📌 se avete dato una maggioranza di risposte A, siete spose romantiche. Il classicismo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2892 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2897 giorni fa
ciao a tutte! sto cercando delle idee carine per le bomboniere. vedo che ormai vanno tantissimo bottiglie di vino, di olio, vasetti di marmellata e così via... se devo essere sincera trovo molto carina la bottiglietta di olio extravergine. il...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2897 giorni fa
Ciao spose chi di voi ha messo nelle wedding bag i ventagli? Li avete fatti voi o li avete acquistati? Mi date qualche spunto?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2897 giorni fa
Ciao!! Amo da sempre i girasoli e quindi saranno i fiori del nostro matrimonio... Per rendere il tutto più elegante li abbinerei a fiori bianchi... Quali? Qualcuna di voi ha fatto questa scelta? Se avete foto ancora meglio 😁
Ho caricato una foto nel post di Simona
2898 giorni fa
Ciao ragazze ... io vorrei tanto per quel giorno al posto del classico cuscinetto la scatolina per portare le fedi... sapete per caso a chi posso rivolgermi?
2904 giorni fa
Buongiorno sposine! 🌻Nuovo arrivo..lo trovo carinissimo, oltre ad essere fatto davvero bene!! Per quello che costa poi!! Bhe si, purtroppo per me, mancano ancora -394 giorni . A voi quanto segna il countdown?Buona giornata 🌞
2908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM