Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Caiazzo, Caserta · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2019

1734giorni 8hh
Giusy
Real Wedding
Giusy, Il 24 Marzo 2020 alle 14:36

Buongiorno a tutte! Finalmente h ricevuto le foto del nostro matrimonio. Ho quindi pubblicato il nostro "real wedding! Lo trovate QUI . Se volete dare un'occhiata mi farebbe piacere, anche per avere...

Giusy, giovedì 2-Apr-20 31
S
Fede e anello❤🥰
Stefy91, Il 7 Febbraio 2020 alle 16:28

Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede

Eleonora, venerdì 26-Mag-23 69
Camilla
Porta fedi home made
Camilla, Il 12 Giugno 2019 alle 14:04

Ciao brides, finalmente ho fatto il nostro porta fedi che porterà mia figlia (spero), poi metterò un nastro di raso viola per legare le fedi e la lavanda come da seconda foto che e’ il tema del...

Ilaria, lunedì 1-Lug-19 23
G
Il nostro cake topper
Ginger, Il 13 Giugno 2019 alle 18:48

Eccolo, realizzato a mano in fil di ferro per noi ❤️

Meri, domenica 4-Ago-19 25
Giulia
Prova acconciatura
Giulia, Il 13 Giugno 2019 alle 19:37

Oggi ho fatto la prova delle acconciature e mi piacciono molto tutte...e io che pensavo mi sarei schiarita le idee 😂 la treccia va allungata con extension ma è la mia preferita perché non troppo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 209
Flavia
Quale corner non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 10:05

Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.238
Verdiana
Quale mise en place non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:37

Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.116
Debora
Quale portafedi non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:21

Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.170
Flavia
Quale confettata non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 09:05

Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.216
Verdiana
Quale cake topper non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:34

Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.171
Debora
Quale torta nuziale non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:08

Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.249
Flavia
Quale save the date non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.236
Verdiana
Quale partecipazione non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:31

Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.261
Debora
Quale tableau marige non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:03

Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.328
Flavia
Quale centrotavola non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.454
Verdiana
Quale segnaposto non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:28

Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.357
Debora
Quale bomboniera non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 14:59

Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.448
Giusy
Ecco le nostre partecipazioni
Giusy, Il 20 Maggio 2019 alle 18:56

Finalmente riesco a mostrarvele anche io! Le ho realizzate io, ci ho lavorato tanto e sono tanto soddisfatta del risultato!Ad eccezione, chiaramente, del "guscio" esterno che ho acquistato.Che ne...

Giusy, giovedì 6-Giu-19 30
Giusy
Unghie Nude
Giusy, Il 2 Giugno 2019 alle 12:11

Sposine mi mostrate le vostre unghie nude? Che siano fatte con smalto, gel, semipermanente..ah e a questo vi faccio anche una domanda, per chi porta le lentine e ha fatto la ricostruzione, vi è...

Camilla, domenica 2-Giu-19 4 161
E
Libretti messa arrivati..
Emanuela, Il 28 Maggio 2019 alle 19:48

In linea con il nostro matrimonio con il tocco di rosso ❤️ a - 38giorni arrivati anche i libretti Messa

Marzia, mercoledì 29-Mag-19 16
Giusy
Mobile ingresso
Giusy, Il 12 Maggio 2019 alle 10:06

Buongiorno a tutte! Mi mostrate i vostri mobiletti da ingresso? non so davvero quale metterci!

Angela, domenica 12-Mag-19 4
Verdiana
A ogni matrimonio la torta nuziale!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:40

Ultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test "A ogni matrimonio il suo mood"! Tre wedding cake, quale si avvicina al vostro gusto e vi piacerebbe far realizzare per il vostro...

Federica, mercoledì 31-Ago-22 1.059
Debora
A ogni matrimonio le partecipazioni
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:42

Ciao bellezze! 🎀 Con il nostro test saprete quale stile per il matrimonio è quello fatto apposta per voi! State già pensando alle partecipazioni? Quali consegnereste ai vostri invitati? *** Continua...

Federica, mercoledì 31-Ago-22 1.064 1
Verdiana
A ogni matrimonio le bomboniere!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:36

Tra le scelte da fare durante l'organizzazione del matrimonio c'è quella della ricerca dello stile di nozze! Quale sarà il vostro secondo il test? Rispondete a questo topic e passate alla prossima...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.054
Debora
A ogni matrimonio la mise en place
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:45

Continuiamo il nostro test parlando della mise en place, anch'essa deve essere in linea con los stile del vostro matrimonio! Tra queste che vi propongo quale amate? 😍 *** Continua con 👉 A ogni...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.051
Verdiana
A ogni matrimonio il tableau de mariage
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:31

Avete già intuito quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Continuate a rispondere per scoprire quale sarà il vostro risultato! Il tableau de mariage che vi piace di più è... *** Continua con 👉 A...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.082
Debora
A ogni matrimonio il portafedi
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:47

Bellissime spose, manca sempre meno per scoprire il risultato del nostro test! È arrivato il momento di dirci quale portafedi è perfetto per il vostro matrimonio! *** Continua con 👉 A ogni matrimonio...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.070
Verdiana
A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:27

Parliamo di stile di nozze e per scoprire il vostro dovrete rispondere alle domande di questi topic! È giunto il momento di scegliere le decorazioni per la cerimonia! Quale preferite? *** Continua con...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.082
Debora
A ogni matrimonio il save the date
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:39

Prossima scelta per scoprire quale sarà il mood più adatto a voi riguarda i save the date! Quali tra questi proposti scegliereste? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.086

Gruppi generali

Ispirazione