Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Marzia
3 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
154 giorni fa
Ciao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?

Ho partecipato al sondaggio di Sara
154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
154 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?

Ho creato un post
161 giorni faCiao a tutte, Consigliereste l'acquisto di questa sdraietta? Rispetto ad altre ero orientata su questa soprattutto perché si può utilizzare dalla nascita ai 60 kg, rispetto a quelle che si utilizzano solo per i primi mesi. Premetto che sono alla...

Ho partecipato a un sondaggio
206 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...

Ho partecipato al post di Valentina
1695 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
1725 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Valentina
1753 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...

Ho partecipato al post di Valentina
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
1771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michelle
1771 giorni fa
Ciao ragazze siccome dovrei comunicare la scelta dei padrini, vorrei fare qualcosa cosa di carino,ma non ho nessuna idea, voi come avete fatto?

Ho partecipato al post di Michelle
1771 giorni fa