Rimini, Rimini · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2729 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2729 giorni fa
Ho creato un post
2729 giorni faHo già tutte le foto dei fotografi,e vorrei fare un album bello online di quelli già stampato. Mi aiutate a trovare dove si fa bene e non spendendo una cifra.. dovrei fare uno grande per noie due più piccoli per i nostri genitori. Grazie
Ho partecipato al post di Silvana Shaba
2781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2782 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2782 giorni faL’agenzia che abbiamo scelto,non ha pagato la nostra quota pagata due mesi fa.. e alpitour ha dovuto scioglie il contatto!! Ci siamo sposati domenica e dovevamo partire sabato!! Inutile dirvi quanto è grande la nostra delusione,soprattutto per i...
2782 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2784 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2784 giorni faDevo dire che è stato un sogno il mio matrimonio.. dove ci siamo divertiti un sacco e tutto è andato al meglio. Ero molto serena e tranquilla,nonostante mi sono commossa mentre facevo la marcia nuziale in chiesa 🤪 Vi rendo partecipi della mia...
2801 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Gerarda
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM