Rimini, Rimini · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2729 giorni faHo già tutte le foto dei fotografi,e vorrei fare un album bello online di quelli già stampato. Mi aiutate a trovare dove si fa bene e non spendendo una cifra.. dovrei fare uno grande per noie due più piccoli per i nostri genitori. Grazie
Ho creato un post
2782 giorni faL’agenzia che abbiamo scelto,non ha pagato la nostra quota pagata due mesi fa.. e alpitour ha dovuto scioglie il contatto!! Ci siamo sposati domenica e dovevamo partire sabato!! Inutile dirvi quanto è grande la nostra delusione,soprattutto per i...
Ho creato un post
2784 giorni faDevo dire che è stato un sogno il mio matrimonio.. dove ci siamo divertiti un sacco e tutto è andato al meglio. Ero molto serena e tranquilla,nonostante mi sono commossa mentre facevo la marcia nuziale in chiesa 🤪 Vi rendo partecipi della mia...
Ho creato un post
2802 giorni faFatto tutto dai miei ordini online 😜
Ho creato un post
2812 giorni faNon ho idea quanti kg possano servire per fare la confettata.. voi quanti ne avete presi? poi vorrei fare piccoli sacchetti bomboniera per le mie clienti.. ne farò 200 pz e mi chiedo quanti kg ne possono servire per mettere 5pz di confetti in ogni...
Ho creato un post
2842 giorni faDopo aver chiesto due volte appuntamento per fare l’assaggio del menù,e vedersi rifiutare per un motivo,tipo che è troppo presto per fare l’assaggio,siamo andati a mangiare e abbiamo chiesto di persona che cosa succede e booommmmm... ci dice il...
Ho creato un post
2846 giorni faSi deve per forza scrivere il nome di chi è indirizzato l’invito? Consegnamo a mano.. non è sottinteso? Perché non sono brava a scrivere a penna..
Ho creato un post
2849 giorni faSecondo voi,è meglio a mano dagli sposi,oppure delegare? Non vorrei spedire,costerebbero più dell’invito stesso 😅
Ho creato un post
2856 giorni faIl mio vestito è a busto e molto romantico a balze leggere,colore avorio. Io trovo questo set molto elegante e romantico.. ho pure il braccialetto uguale,regalo del mio Fm due anni fa.. vi piace? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2880 giorni faMi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Ho creato un post
2900 giorni faHo pensato di mettere un po’ di decorazioni in lilla chiaro,rosa,viola.. nel centrotavola bicchieri con fiori di orchidee,oppure pon-pon di carta colorata in sfumature.. una striscia nella tavolata lilla chiaro.. e rose così anche decorazioni per la...
Ho creato un post
2901 giorni faE quanto tempo prima lo fate? Mi hanno detto i titolari del ristorante che lo fanno un mese prima del matrimonio,cioè per noi ai primi di agosto. Io avrei voluto farlo prima 😒
Ho creato un post
2994 giorni faTema albero della vita! Mi hanno chiesto 350 in crema e 400 in pasta di zucchero 🙄
Ho creato un post
2997 giorni faBuongiorno a tutti.. ieri sera abbiamo fatto dei preventivi e i prezzi variavano da 45-60 . Quello di 45 in un agriturismo con tanto verde ma l'arredamento non si poteva modificare da loro.. io chiedevo minimo le tovaglie bianche.. invece hanno...
Ho creato un post
2998 giorni faAbbiamo tre figli 9/8/5 anni,e per il nostro viaggio di nozze pensavamo Sharm el Sheik in un villaggio. Il preventivo è più o meno 3700 euro per due settimane all’ inclusive.. dite che il prezzo è giusto? Partenza a settembre!
Ho creato un post
3000 giorni faSono nuova e non so come funziona.. comunque è fattibile? La casa c’è e non ci serve nulla visto che conviviamo da quasi due anni.. è brutto chiedere la lista nozze in agenzia viaggi? Oppure chiedere la busta? Sinceramente con i soldi dei regali...
Fotografi garanzie ANFM