Rimini, Rimini · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana Shaba
2784 giorni fa
Devo dire che è stato un sogno il mio matrimonio.. dove ci siamo divertiti un sacco e tutto è andato al meglio. Ero molto serena e tranquilla,nonostante mi sono commossa mentre facevo la marcia nuziale in chiesa 🤪 Vi rendo partecipi della mia...
2802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2803 giorni fa
Buonasera brides.. Ho comprato queste scarpe x le nozze.. Le metterò veramente poco però ho avuto delle opinioni e alcune dicono che non sono adatte.. Secondo voi? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2856 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a Settembre e sto cominciando a pensare alle unghie. Ho provato colori nude/rosati ma non mi convincono quindi pensavo di farmi fare una semplice ed elegante french. Stamattina volevo provare a vedere come starebbe (non l’ho...
2856 giorni fa
Il mio vestito è a busto e molto romantico a balze leggere,colore avorio. Io trovo questo set molto elegante e romantico.. ho pure il braccialetto uguale,regalo del mio Fm due anni fa.. vi piace? Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2895 giorni fa
A -3 Ho fatto le unghie....mani e piedi uguali! E anche la tinta! Ragazze manca troppo pocoooo! Non vedo l ora!😍
Ho caricato una foto nel post di Angela
2897 giorni fa
ciao a tutte, ho dei dubbi sulla canzone da scegliere per il primo ballo, avete qualche canzone da consigliarmi? manca poco ormai alle nozze...grazie anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di Irene
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2897 giorni fa
La settimana scorsa ho fatto la prova dal parrucchiere..inizialmente mi piacevano, ma adesso più riguardo le foto e più non mi ci vedo per niente con questi capelli 😭😭😭 sto pensando di fare una seconda prova, ma non saprei neanche cosa voglio di...
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2897 giorni fa
2900 giorni fa
Ho pensato di mettere un po’ di decorazioni in lilla chiaro,rosa,viola.. nel centrotavola bicchieri con fiori di orchidee,oppure pon-pon di carta colorata in sfumature.. una striscia nella tavolata lilla chiaro.. e rose così anche decorazioni per la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2901 giorni fa
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
2994 giorni fa
Tema albero della vita! Mi hanno chiesto 350 in crema e 400 in pasta di zucchero 🙄
2996 giorni fa
Buongiorno a tutti.. ieri sera abbiamo fatto dei preventivi e i prezzi variavano da 45-60 . Quello di 45 in un agriturismo con tanto verde ma l'arredamento non si poteva modificare da loro.. io chiedevo minimo le tovaglie bianche.. invece hanno...
Fotografi garanzie ANFM