Vai ai contenuti principali
Silvana Shaba
Silvana Shaba

Rimini, Rimini · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2018

2787giorni 4hh
Valentina
22.09.2018 finalmente marito e moglie
Valentina, Il 29 Ottobre 2018 alle 09:14

Taglio della tortaNavata con mio papàQui stavo per uscire di casaMarito e moglieValentina e LucaIo e mio papàPrima di entrare in ChiesaVale e LucaIl nostro fantastico tableau fai-da-teIl taglio della...

Antonella, giovedì 1-Nov-18 65
Jessica
Sondaggio scarpe
Jessica, Il 25 Ottobre 2018 alle 20:14

Ciao sposine, vorrei fare un sondaggio con voi per capire qual è la scarpa che a prima vista vi fa pensare "indosserei questa anziché l'altra" così di getto. Ne dovete scegliere per forza una, non...

Chiara, lunedì 29-Ott-18 111
Silvana Shaba
Vorrei un consiglio per album matrimonio online
Silvana Shaba, Il 29 Ottobre 2018 alle 11:55

Ho già tutte le foto dei fotografi,e vorrei fare un album bello online di quelli già stampato. Mi aiutate a trovare dove si fa bene e non spendendo una cifra.. dovrei fare uno grande per noie due più...

Arianna, martedì 30-Ott-18 5 109
Silvana Shaba
Cancellato il nostro viaggio di nozze 😭😭😭
Silvana Shaba, Il 6 Settembre 2018 alle 19:56

L’agenzia che abbiamo scelto,non ha pagato la nostra quota pagata due mesi fa.. e alpitour ha dovuto scioglie il contatto!! Ci siamo sposati domenica e dovevamo partire sabato!! Inutile dirvi quanto è...

Monica, lunedì 10-Set-18 39
Silvana Shaba
a due giorni dal matrimonio.. foto 😍
Silvana Shaba, Il 4 Settembre 2018 alle 21:20

Devo dire che è stato un sogno il mio matrimonio.. dove ci siamo divertiti un sacco e tutto è andato al meglio. Ero molto serena e tranquilla,nonostante mi sono commossa mentre facevo la marcia...

Silvana Shaba, giovedì 6-Set-18 26
Silvana Shaba
Sacchetti bomboniera per le mie clienti 😍
Silvana Shaba, Il 18 Agosto 2018 alle 01:10

Fatto tutto dai miei ordini online 😜

Stephanie, sabato 18-Ago-18 20
Sara
Consiglio musica🎶🎵
Sara, Il 17 Agosto 2018 alle 22:51

Ragazze consigliatemi una bella canzone , non banale , con la quale entrare nella location... non ho proprio idee , vorrei qualcosa di allegro però ...grazieeeee

Silvia, sabato 18-Ago-18 8
Maria Gerarda
Regalo della suocera!
Maria Gerarda, Il 18 Agosto 2018 alle 00:00

Ed ecco il regalo di mia suocera...scusate le foto,ma c era troppa luce 😁💍😘

Arianna, domenica 26-Ago-18 49
Ilenia
Marito e moglie😍
Ilenia, Il 18 Agosto 2018 alle 00:24

Ciaoo sposine sono già passati 8 giorni sono volati è stato tutto meraviglioso sono tanto felice vi lascio qualche foto da guardare😙

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 21-Ago-18 36
Antonella
Tableau
Antonella, Il 17 Agosto 2018 alle 22:17

Ci siamo quasi manca solo un giorno e questo è il mio tableau realizzato da me e il mio papà

Stephanie, sabato 18-Ago-18 16
Mery
Consiglio chiesa
Mery, Il 16 Agosto 2018 alle 12:01

Salve ragazze buongiorno almeno 43 giorni vi voglio chiedere un consiglio avevo pensato in chiesa anziché anziché di fare la Wedding bag di mettere sui banchi dei cappelli perché comunque essendo data...

Mery, giovedì 16-Ago-18 8
Elisa
Le nostre dolcissime bomboniere
Elisa, Il 16 Agosto 2018 alle 10:29

Ecco qui le nostre bomboniere!!!le adoro!!! A parte che a noi piace molto il miele,ma tutti ci "prendono in giro" dicendo che siamo smielati dunque è adatta a noi!!😜 Abbiamo trovato l unica apicoltura...

Ade, venerdì 17-Ago-18 20
Ilenia
Scarpe nozze
Ilenia, Il 15 Agosto 2018 alle 20:56

Buonasera brides.. Ho comprato queste scarpe x le nozze.. Le metterò veramente poco però ho avuto delle opinioni e alcune dicono che non sono adatte.. Secondo voi? Graziee

Elisa, giovedì 16-Ago-18 36
Ariela
Amarezza ....
Ariela, Il 16 Agosto 2018 alle 01:13

Ciao a tutte e tutti, piccolo sfogo,a 11 gg dalle nozze, invece che conferme fioccano le disdette. Ok. Per avere la location dei miei sogni, ho accettato di cambiare la data, scegliendo cosi un giorno...

Cristina, martedì 14-Mag-19 42
Silvana Shaba
Aiuto confettata!!!
Silvana Shaba, Il 7 Agosto 2018 alle 20:55

Non ho idea quanti kg possano servire per fare la confettata.. voi quanti ne avete presi? poi vorrei fare piccoli sacchetti bomboniera per le mie clienti.. ne farò 200 pz e mi chiedo quanti kg ne...

Federica, mercoledì 8-Ago-18 10
Luana
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Settembre 2018 - Rimini
Luana, Il 24 Giugno 2017 alle 13:29

Ciao!matrimonio.com mi suggerisce che ci sposiamo lo stesso giorno zona rimini xD

Luana, martedì 21-Ago-18 17
Alessia
Collana Swarovski
Alessia, Il 14 Luglio 2018 alle 14:44

Ragazze...io l'ho comprata.. ecco la Collana! Pensavo fosse eccessiva ed invece é molto delicata..la adoro..la foto non rende ma é questa!

Roberta, lunedì 16-Lug-18 28
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.493
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.451
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.465
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.574
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.587
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.681
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.585
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.640
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.781
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.927

Gruppi generali

Ispirazione