Rimini, Rimini · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Taglio della tortaNavata con mio papàQui stavo per uscire di casaMarito e moglieValentina e LucaIo e mio papàPrima di entrare in ChiesaVale e LucaIl nostro fantastico tableau fai-da-teIl taglio della...
Ciao sposine, vorrei fare un sondaggio con voi per capire qual è la scarpa che a prima vista vi fa pensare "indosserei questa anziché l'altra" così di getto. Ne dovete scegliere per forza una, non...
Ho già tutte le foto dei fotografi,e vorrei fare un album bello online di quelli già stampato. Mi aiutate a trovare dove si fa bene e non spendendo una cifra.. dovrei fare uno grande per noie due più...
L’agenzia che abbiamo scelto,non ha pagato la nostra quota pagata due mesi fa.. e alpitour ha dovuto scioglie il contatto!! Ci siamo sposati domenica e dovevamo partire sabato!! Inutile dirvi quanto è...
Devo dire che è stato un sogno il mio matrimonio.. dove ci siamo divertiti un sacco e tutto è andato al meglio. Ero molto serena e tranquilla,nonostante mi sono commossa mentre facevo la marcia...
Fatto tutto dai miei ordini online 😜
Ragazze consigliatemi una bella canzone , non banale , con la quale entrare nella location... non ho proprio idee , vorrei qualcosa di allegro però ...grazieeeee
Ed ecco il regalo di mia suocera...scusate le foto,ma c era troppa luce 😁💍😘
Ciaoo sposine sono già passati 8 giorni sono volati è stato tutto meraviglioso sono tanto felice vi lascio qualche foto da guardare😙
Salve ragazze buongiorno almeno 43 giorni vi voglio chiedere un consiglio avevo pensato in chiesa anziché anziché di fare la Wedding bag di mettere sui banchi dei cappelli perché comunque essendo data...
Ecco qui le nostre bomboniere!!!le adoro!!! A parte che a noi piace molto il miele,ma tutti ci "prendono in giro" dicendo che siamo smielati dunque è adatta a noi!!😜 Abbiamo trovato l unica apicoltura...
Buonasera brides.. Ho comprato queste scarpe x le nozze.. Le metterò veramente poco però ho avuto delle opinioni e alcune dicono che non sono adatte.. Secondo voi? Graziee
Ciao a tutte e tutti, piccolo sfogo,a 11 gg dalle nozze, invece che conferme fioccano le disdette. Ok. Per avere la location dei miei sogni, ho accettato di cambiare la data, scegliendo cosi un giorno...
Non ho idea quanti kg possano servire per fare la confettata.. voi quanti ne avete presi? poi vorrei fare piccoli sacchetti bomboniera per le mie clienti.. ne farò 200 pz e mi chiedo quanti kg ne...
Ciao!matrimonio.com mi suggerisce che ci sposiamo lo stesso giorno zona rimini xD
Ragazze...io l'ho comprata.. ecco la Collana! Pensavo fosse eccessiva ed invece é molto delicata..la adoro..la foto non rende ma é questa!
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Fotografi garanzie ANFM