Cerignola, Foggia · Da Gennaio 2018
Mi piace curare ogni minimo dettaglio..e spero di fare tutto alla perfezione ❤️
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
2015 giorni faRagazze ma avete letto il nuovo decreto riguardante i matrimoni? Massimo di 30 persone. Avete letto qualcosa in più.
Ho creato un post
2020 giorni faBuona sera ragazze mi date qualche consiglio x addobbi in chiesa x il mese di dicembre ?
Ho creato un post
2144 giorni faCiao ragazze a noi il locale ci ha proposto Gianni di Benedetto come dj qualcuno di voi lo conosce già?
Ho creato un post
2158 giorni faChi non rinuncia al proprio matrimonio nonostante le restrizioni che ci sono?
Ho creato un post
2159 giorni faRagazze buona sera io mi sarei dovuta sposare L 11 maggio...purtroppo abbiamo rimandato la data all anno prossimo ma a noi proprio questa cosa non va giù... e allora ci stavamo chiedendo magari di sposarci x agosto o massimo settembre... il...
Ho creato un post
2246 giorni faRagazze io e il mio ragazzo faremo L anteprima prima di Pasqua chi mi da qualche consiglio x fare una cosa romantica...
Ho creato un post
2246 giorni faBuona sera ragazze anche voi ho visto vi sposate L 11 maggio 2020 😍❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2256 giorni faRagazze secondo voi quanto tempo prima dovremmo consegnare ad amici e parenti L invito al matrimonio? Noi ci sposiamo l 11 maggio
Ho creato un post
2256 giorni faBuon pomeriggio ragazze io mi sposo L 11 maggio avrò un sandalo.. ma cosa dite calze si o calze no? Help 😍 io avevo pensato di no
Fotografi garanzie ANFM