Cerignola, Foggia · Da Gennaio 2018
Mi piace curare ogni minimo dettaglio..e spero di fare tutto alla perfezione ❤️
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma avete letto il nuovo decreto riguardante i matrimoni? Massimo di 30 persone. Avete letto qualcosa in più.
Buona sera ragazze mi date qualche consiglio x addobbi in chiesa x il mese di dicembre ?
La bomboniera per i vostri invitati dovrà senza dubbio essere in linea con il tema delle nozze! E se siete ancora indecisi sul tema, vi aiutiamo a scoprire quello che fa al caso vostro Diteci in un...
Per scoprire quale potrebbe essere il vostro tema di nozze lasciatevi ispirare da questi centrotavola e diteci quale scegliereste. Scrivi nei commenti A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con 👉 Indecisi sul...
Continuate a essere indecisi sul tema? 🤷♀️ Niente paura! Basta portare a termine questo simpatico test che vi svelerà il tema più adatto in base alle scelte che avete fatto finora! Passiamo alla...
Sarà il tema delle vostre nozze a definire anche lo stile dei dettagli! Pronti a scoprire il vostro? ✨ Diteci allora quale tra queste partecipazioni vi piace di più! Vi leggo nei commenti! ***...
Dubbi sul tema delle vostre nozze? Vi aiutiamo noi con questo test Diteci le vostre preferenze e capirete qual è il tema più adatto a voi! Quale tra questi bouquet vi piacerebbe per completare il...
Che tema potreste scegliere per le vostre nozze?🤔 Continuate il test per scoprirlo! Scegliete tra questi abiti da sposa quello che vi ispira di più!❤️ Scrivete nei commenti A,B,C o D. 👇🏻 *** Continua...
Milioni sono i dubbi che assalgono gli sposi durante l'organizzazione! Meno male che ci siamo noi admin a sbrogliarli e a rendere i preparativi più facili e divertenti! 🤔 Parliamo della scelta del...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire il tema delle nozze ideale per voi! Avete già deciso quale sarà la location del vostro banchetto? Quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei...
Il nostro test sondaggio prosegue e non possiamo non parlare di lui: l'anello di fidanzamento! 💍 Lo indosserete o quel giorno preferirete sfoggiare solo la fede? Rispondete votando con o senza e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, Sono appena rientrata dal mio viaggio di nozze in Italia e finalmente posso scrivere che io e Simone CI SIAMO SPOSATI! 🎊🥰🥳 Sembrava impossibile: covid, previsioni avverse e ansie...
Quali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Ciao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della...
Perché hai scelto ""?
Quali comportamenti dei partecipanti non vorresti vedere alle tue nozze? Parliamo ora delle ospiti donne e del momento tanto atteso del lancio del bouquet! Quale invitata non vorreste vedere?...
Un regalo davvero speciale vi sta aspettando! Volete perdervelo?! 🎁 Parlando di animazione per gli invitati, che tipo di intrattenimento avete pensato per loro? 🤩 E per i piccoli ospiti, come pensate...
La prossima domanda del nostro test che vi porterà a ricevere un regalo utile per l'organizzazione del vostro matrimonio è 👇🏻 Avete apportato modifiche al proprio abito da sposa? Rispondete nei...
Ragazze che gioia! Sembra che tutto vada per il verso giusto, il ristorante ci ha detto che da domani si può festeggiare normalmente!! tutto confermato per il 19 settembre 2020!! Manca poco!! Voi come...
Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sulla musica al ricevimento? Io avrei intenzione di chiamare un dj per la musica, anche senza ballo...si potra'? L'evento e' l'11 luglio provincia di Monza...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Ragazze pugliesi chi di voi, come me non rinuncia al 2020???? Ottimismo e positività sempre 🌈🌈💜❤
Ciao ragazze a noi il locale ci ha proposto Gianni di Benedetto come dj qualcuno di voi lo conosce già?
AIUTOOOOOO MI SCOPPIA IL CUORE E LE BUDELLA!!! Ma sono taaaaaaaaaaaanto feliceeeee e non importa se non era come lo avevo immaginato!!!! l'importante è essere NOI INSIEME! i festeggiamenti li abbiamo...
Chi non rinuncia al proprio matrimonio nonostante le restrizioni che ci sono?
Ragazze buona sera io mi sarei dovuta sposare L 11 maggio...purtroppo abbiamo rimandato la data all anno prossimo ma a noi proprio questa cosa non va giù... e allora ci stavamo chiedendo magari di...
Fotografi garanzie ANFM