Pescopagano, Potenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2306 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2338 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2338 giorni fa
Buongiorno sposine💖 Questa mattina ho scelto le scarpe😍 Ero indecisa tra due modelli simili tra loro con tacco molto alto e alla fine ne ho scelto un paio completamente diverso🙈 Ho preferito un tacco più basso e un modellino più comodo e aperto visto...
Ho partecipato al post di Chiara
2338 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2350 giorni fa
2404 giorni faContinuiamo a votare per il look del nostro matrimonio civile ! Un elemento che non può mancare è sicuramente il bouquet, quale tra questi due scegliereste? Tradizionale o alternativo? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉...
2404 giorni faCiao Community! Per il vostro look sposa per la cermonia civile quale tipo di scarpe vi ispirano di più? Votate la foto che piu`vi piace e commentate il topic facendoci sapere il perché! *** Continuate con 👉 Accessori capelli per nozze civili ...
Ho partecipato al post di Miriana
2459 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorenza
2460 giorni fa
2460 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
2460 giorni fa
2616 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM