Pescopagano, Potenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ragazze dopo tanto tempo finalmente è arrivata la tanto attesa proposta. È stato dolcissimo! durante la cena della vigilia davanti i miei parenti con tanto di anello e striscione. Sono troppo contenta...
Buongiorno egregie! Ieri sera mi sono crogiolata tutto il tempo nel cercare una cosa che avrei pensato fosse semplice da trovare: un gioiello un po’ originale e magari personale per le mie due...
Buongiorno sposine💖 Questa mattina ho scelto le scarpe😍 Ero indecisa tra due modelli simili tra loro con tacco molto alto e alla fine ne ho scelto un paio completamente diverso🙈 Ho preferito un tacco...
Ciao sposine 😊 tutte abbiamo scelto il 2 maggio 2020 ci conosciamo?😊
Ciao ragazze! Avete iniziato a valutare le mete per il viaggio di nozze? O credete sia troppo presto? Io sono in confusione totale.. vorrei andare ovunque 😂 Son partita con New York e santo domingo.....
Ciao a tutti! Io e il mio fm abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze in Italia. Tra le mete ci sono Firenze e Roma...ma c'è un problema: in centro storico sembra non ci siano hotel con parcheggi...
Fotografi garanzie ANFM