Lido di Ostia, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2835 giorni faBuongiorno sposine! Pochi giorni fa avevo postato le foto del matrimonio al comune. Oggi vi faccio vedere alcune immagini del ricevimento e della cerimonia simbolica. È stato tutto perfetto. Meglio di come me lo aspettavo. Un sogno! Godetevi ogni...
Ho creato un post
2841 giorni faOggi finalmente ci siamo sposati! Siamo marito e moglie! Domani la cerimonia simbolica ed il ricevimento e sono emozionatissima!
Ho creato un post
2841 giorni faBuongiorno sposine! Oggi finalmente saremo marito e moglie e domani ricevimento e cerimonia simbolica. Tanta emozione! Vorrei fermare il tempo e far durare questi due giorni più a lungo.
Ho creato un post
2861 giorni faBuonasera ragazze. Chi di voi ha deciso di fare i fuochi d artificio per il taglio della torta? A chi vi siete rivolte? I costi quali sono? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2870 giorni faBuonasera sposine, Io e fm faremo il rito simbolico in location. Non so se fare dei mini libretti con solo il testo del rito della sabbia... magari per farlo capire anche agli invitati. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2879 giorni faEccola qui. Molto meglio della prima volta. I punti luce sono da rivedere... vorrei mettere dei fiori veri però poi ho paura di non riuscire a mettere il velo. Che ne pensate??
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio riguardo il ballo papà/fm. Devono essere due canzoni diverse o la stessa canzone in cui poi si scambia la coppia papà/figlia mamma/figlio?
Ho creato un post
2882 giorni faA -41 già ho problemi a dormire la notte per l'ansia. Non so come arriverò al grande giorno... Sta succedendo anche a voi??
Ho creato un post
2885 giorni faQueste le foto del guestbook che piano piano sto finendo. Nei quadratini andranno le foto istantanee che gli invitati faranno nell'angolo photobooth. Che ne pensate?
Ho creato un post
2886 giorni faChe ve ne pare?? Io lo adoroooo! I due occhi sono diversi.. ho scelto quello dalla parte del ciuffo.
Ho creato un post
2889 giorni faAppena finita. Secondo voi può bastare la decorazione o è troppo vuota?
Ho creato un post
2896 giorni faOggi ho fatto una prova. Quel giorno avrò anche un piccolo decoro effetto zucchero su un'unghia. Come vi sembra?
Ho creato un post
2901 giorni faEccoli finiti! Che ve ne pare?
Ho creato un post
2914 giorni faCosa ne pensate? Alla prossima prova aggiungerò i punti luce. Il davanti è da rivedere perché lo voglio più gonfio.
Ho creato un post
2918 giorni faAlla fine ho deciso di realizzarli! Avevo paura dell'effetto lavoretto di scuola ma mi piacciono da morire! Che ne pensate?
Ho creato un post
2954 giorni faBuonasera sposine, vorrei realizzare questi ventagli per gli ospiti visto che il matrimonio sarà a luglio. Secondo voi che tipo di carta devo usare? Intendo la grammatura più che altro. Secondo voi sono troppo infantili?
Fotografi garanzie ANFM