Lido di Ostia, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2831 giorni fa
Ciao future sposine come farete le unghie per il giorno del matrimonio ?? Io non ho idea... qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Sara
2835 giorni fa
Buongiorno sposine! Pochi giorni fa avevo postato le foto del matrimonio al comune. Oggi vi faccio vedere alcune immagini del ricevimento e della cerimonia simbolica. È stato tutto perfetto. Meglio di come me lo aspettavo. Un sogno! Godetevi ogni...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2838 giorni fa
Son riccia e x l'acconciatura voglio un semi raccolto, spettinato che sia peró naturale e NESSUN parrucchiere me lo fa. Tutti mi propongono di ripassarli con la piastra o l'arriccia capelli. Ma così i miei capelli diventano lisci! Voi come vi...
2841 giorni fa
Oggi finalmente ci siamo sposati! Siamo marito e moglie! Domani la cerimonia simbolica ed il ricevimento e sono emozionatissima!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2878 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
2879 giorni fa
Eccola qui. Molto meglio della prima volta. I punti luce sono da rivedere... vorrei mettere dei fiori veri però poi ho paura di non riuscire a mettere il velo. Che ne pensate??
2885 giorni fa
Queste le foto del guestbook che piano piano sto finendo. Nei quadratini andranno le foto istantanee che gli invitati faranno nell'angolo photobooth. Che ne pensate?
2886 giorni fa
Che ve ne pare?? Io lo adoroooo! I due occhi sono diversi.. ho scelto quello dalla parte del ciuffo.
2889 giorni fa
2896 giorni fa
Oggi ho fatto una prova. Quel giorno avrò anche un piccolo decoro effetto zucchero su un'unghia. Come vi sembra?
2901 giorni fa
2914 giorni fa
Cosa ne pensate? Alla prossima prova aggiungerò i punti luce. Il davanti è da rivedere perché lo voglio più gonfio.
2918 giorni fa
Alla fine ho deciso di realizzarli! Avevo paura dell'effetto lavoretto di scuola ma mi piacciono da morire! Che ne pensate?
2954 giorni fa
Buonasera sposine, vorrei realizzare questi ventagli per gli ospiti visto che il matrimonio sarà a luglio. Secondo voi che tipo di carta devo usare? Intendo la grammatura più che altro. Secondo voi sono troppo infantili?
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2955 giorni fa
Ciao sposine, avevo intenzione di fare i tag e gli adevisi personalizzati.. anche voi li avete fatti? Se sì dove li avete comprati? Aiutatemi perchè non riesco a trovarli 😱 grazie mille 😘
Fotografi garanzie ANFM