Lido di Ostia, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Ragazze cosa avete messo o cosa metterete nel kit di emergenza??
Ciaoooo a tutte/tutti la mia parucchiera mi ha fatto una prova in 10 minuti tanto per provare ...e devo dire che sono molto soddisfatta! !! Voi che ne dite ?
Ciao future sposine come farete le unghie per il giorno del matrimonio ?? Io non ho idea... qualche consiglio
Buongiorno sposine! Pochi giorni fa avevo postato le foto del matrimonio al comune. Oggi vi faccio vedere alcune immagini del ricevimento e della cerimonia simbolica. È stato tutto perfetto. Meglio di...
Son riccia e x l'acconciatura voglio un semi raccolto, spettinato che sia peró naturale e NESSUN parrucchiere me lo fa. Tutti mi propongono di ripassarli con la piastra o l'arriccia capelli. Ma così i...
Oggi finalmente ci siamo sposati! Siamo marito e moglie! Domani la cerimonia simbolica ed il ricevimento e sono emozionatissima!
Buongiorno sposine! Oggi finalmente saremo marito e moglie e domani ricevimento e cerimonia simbolica. Tanta emozione! Vorrei fermare il tempo e far durare questi due giorni più a lungo.
Sposine , Nella vostra location ci sarà la piscina ? Io stavo pensando di allestirla con dei palloncini a led 😍 voi cosa avete optato ?
Buonasera ragazze. Chi di voi ha deciso di fare i fuochi d artificio per il taglio della torta? A chi vi siete rivolte? I costi quali sono? Grazie a chi risponderà
Sposi e futuri sposi ma per caso vi risulta che le spese del matrimonio non detraibili nella dichiarazione dei redditi?mi ha messo sto Grillo in testa il fotografo(così ha sentito dire da un'altra...
Ragazze sono di ritorno dalla seconda e ultima prova trucco, mi sposo fra giusto 2 settimane. Io sono soddisfatta perché volevo un po' di luce e colore sugli occhi, il mio solito eyeliner con angolo...
Vi spiego : questo è il solitario della proposta di due anni fa , io lo indosso ma non riesco ad amarlo forse perché non ho avuto una vera proposta nel senso che avrei voluto una proposta romantica...
Buongiorno sposine , posso chiedere consigli su modelli/marche di orologi per il regalo ai testimoni? Si tratta di tre ragazzi sulla trentina.. Grazie!
Buonasera sposine, Io e fm faremo il rito simbolico in location. Non so se fare dei mini libretti con solo il testo del rito della sabbia... magari per farlo capire anche agli invitati. Cosa ne...
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...
Buongiorno Sposine!!mancano 30giorni?chi come me?come siete messe? L'emozione sale!!
Ragazze come devo fare?!?!😩😩😩 mancano 43 giorni ma é già da un po’ che la notte mi sveglio e non riesco più a chiudere occhio...ansia prematrimoniale alle stelle! Come sarò una settimana prima??...
Ciaooooo! Che ne pensate? È la prima prova. Il trucco non mi piace molto 😔...la truccatrice non aveva neanche i colori però secondo me è un po’ carente anche come tecnica. I capelli mi piacciono di...
Ciao gente, cosa ne pensate di un abito con rever bordato con le tasche? Tipo così
Dayo vje non me me intendo...Mi dite una marca buona di orologi da uomo.. da poter regalare al mio sposo per le nozze?. Grazie infinite a tutte.
Ciao a tutte vorrei un vostro parere o consiglio per il mio grande giorno perché sono proprio indecisa... Mi stanno meglio le sopracciglia folte come le prime due foto dove sono vestita in rosa,...
Salve.. Per chi gia convive uscirete lo stesso da casa dei rispettivi genitori oppure no? O uno dei due esce da casa propria (dove convivete inssoma...)
Ciao ragazze! Un'informazione tecnica: qualcuna di voi che ha celebrato/celebrerà il matrimonio a Villa Marta (Roma), mi sa dire se il rito civile è quello autentico? Sarà una cosa sciocca ma non mi...
Care ragazze belle, dopo le mie sorelle anche la mia mamma ha scelto il suo vestito , vi allego la foto
Ciao a tutti! Questo sarà il mio cake topper! È stato realizzato dai miei studenti (seconda media) che mi hanno fatto una sorpresa oggi 😍 per me non ha prezzo! E voi avete un oggetto speciale, magari...
Fotografi garanzie ANFM