Lido di Ostia, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2741 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2741 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
2827 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2831 giorni fa
Ciao future sposine come farete le unghie per il giorno del matrimonio ?? Io non ho idea... qualche consiglio
Ho partecipato al post di Matilde
2831 giorni fa
2832 giorni fa
Ho creato un post
2835 giorni faBuongiorno sposine! Pochi giorni fa avevo postato le foto del matrimonio al comune. Oggi vi faccio vedere alcune immagini del ricevimento e della cerimonia simbolica. È stato tutto perfetto. Meglio di come me lo aspettavo. Un sogno! Godetevi ogni...
Ho partecipato al post di Silvia
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2838 giorni fa
Son riccia e x l'acconciatura voglio un semi raccolto, spettinato che sia peró naturale e NESSUN parrucchiere me lo fa. Tutti mi propongono di ripassarli con la piastra o l'arriccia capelli. Ma così i miei capelli diventano lisci! Voi come vi...
2840 giorni fa
Ho creato un post
2841 giorni faOggi finalmente ci siamo sposati! Siamo marito e moglie! Domani la cerimonia simbolica ed il ricevimento e sono emozionatissima!
Ho creato un post
2842 giorni faBuongiorno sposine! Oggi finalmente saremo marito e moglie e domani ricevimento e cerimonia simbolica. Tanta emozione! Vorrei fermare il tempo e far durare questi due giorni più a lungo.
Fotografi garanzie ANFM