'Cappelle sul Tavo', Pescara · Da Febbraio 2018
Ciao a tutti! Mi chiamo Yamila ho 25 anni e sto per sposare Francesco ❤ Stiamo insieme da 7 anni e ad Agosto2019 finalmente diventeremo Marito&Moglie 👰💂... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Yamila ho 25 anni e sto per sposare Francesco ❤ Stiamo insieme da 7 anni e ad Agosto2019 finalmente diventeremo Marito&Moglie 👰💂 Abbiamo due bimbi.. Elisabetta e Stefano 👧👦 e anche Milly 🐕 Sono 7anni che aspetto quel giorno e più prende vita.più non mi sembra.vero 💐🎉
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2419 giorni faEccoci qua, il 29 agosto ci siamo sposati. Una giornata bellissima, passata troppo in fretta. Vi lascio qualche foto ❤
Ho creato un post
2481 giorni faEccoci qua, a -56 giorni ho fatto la prova trucco e parrucco.. il trucco è molto naturale. Vi piace? A me invece l'acconciatura non piace, sto aspettando x farne una seconda prova. Non lo so se è il periodo ma mi sento strana, sento k non andrà bene...
Ho creato un post
2586 giorni faBuonasera a tutte, agosto per noi si avvicina e piano piano sorgono più dubbi. Riflettendo sul libretto della messa, il prete ci ha detto di non farli xk sono soldi sprecati xk non lo legge nessuno. Voi che ne pensate? Qualcuno che non le ha fatte?
Ho creato un post
2741 giorni faBuonasera a tutti.. più andiamo avanti e più ho dubbi per quanto riguarda il budget generela per tutto il matrimonio. Stiamo facendo preventivi su preventivi solo che non avendo tanta disponibilità non ci possiamo allargare, c'è qualche sposa che è...
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno a tutte sposine e sposini.. ieri per la prima volta sono andata in un atelier a provare i vestiti.. ce n'è stato uno che mi ha fatto scappare la lacrima, bellissimo, a sirena, pizzo, coda enorme.. stupendo😍 solo non mi vorrei bloccare al...
Ho creato un post
2789 giorni faCiao a tutte sposine!! Meno 364.. chi di voi è come me? Come vi trovate con i preparativi? Noi dobbiamo ancora scegliere fotografo e musica 😩 troppi soldi..ci serve un mutuo xo forza e coraggio k si va avanti ✌
Ho creato un post
2812 giorni faCiao.a tutti! Rieccomi qua.. comincia l'organizzazione effettiva e sorgono tanti.dubbi e domande.. vi spiego io sono Argentina e qui non ho parenti invece mio marito è italiano, adesso che ci troviamo all'argomento "invitati" mia suocera mi ha dato...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao a tutte sono Yamila ho 24 anni ed è la prima volta che scrivo, mi sposo l'anno prossimo e ho due bimbi Elisabetta 4anni e Stefano 3.. siccome non ho letto di questi topic.. chiedo chi si è sposata con i bimbi? Come siete riuscite ad organizzare...
Fotografi garanzie ANFM