'Cappelle sul Tavo', Pescara · Da Febbraio 2018
Ciao a tutti! Mi chiamo Yamila ho 25 anni e sto per sposare Francesco ❤ Stiamo insieme da 7 anni e ad Agosto2019 finalmente diventeremo Marito&Moglie 👰💂... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Yamila ho 25 anni e sto per sposare Francesco ❤ Stiamo insieme da 7 anni e ad Agosto2019 finalmente diventeremo Marito&Moglie 👰💂 Abbiamo due bimbi.. Elisabetta e Stefano 👧👦 e anche Milly 🐕 Sono 7anni che aspetto quel giorno e più prende vita.più non mi sembra.vero 💐🎉
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2409 giorni fa
Ma è mai possibile che i fiorai siano così cari? Voi più o meno quanto avete speso per l allestimento?
Ho caricato una foto nel post di Yamila
2419 giorni fa
Eccoci qua, il 29 agosto ci siamo sposati. Una giornata bellissima, passata troppo in fretta. Vi lascio qualche foto ❤
2480 giorni fa
Eccoci qua, a -56 giorni ho fatto la prova trucco e parrucco.. il trucco è molto naturale. Vi piace? A me invece l'acconciatura non piace, sto aspettando x farne una seconda prova. Non lo so se è il periodo ma mi sento strana, sento k non andrà bene...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2519 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
2737 giorni fa
Le vostre bomboniere hanno seguito o seguiranno come filo conduttore il tema scelto?!Mi piacerebbe sapere come avete collegato il tutto,io sono in alto mare xche' ero partita con l'idea di un tema finche' nn mi sono "innamorata" di una bomboniera che...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2739 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2741 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2789 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Meno 364.. chi di voi è come me? Come vi trovate con i preparativi? Noi dobbiamo ancora scegliere fotografo e musica 😩 troppi soldi..ci serve un mutuo xo forza e coraggio k si va avanti ✌
Ho caricato una foto nel post di Simona
2802 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM