Varese, Varese · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
ciaooo!! anche iop mi sposo il 18 maggio 2013!! che bello, non vedo l'ora!! anche perchè mi sembra lontanissimo!! hai già organizzato qualcosa?
Ho partecipato al post di Francesca
5156 giorni faHo partecipato al post di Barbara
5156 giorni faHo creato un post
5157 giorni fabuonasera donzelle chi mi sa dire la trafila e i tempi per i documenti per il rito religioso? quali e quanti documenti ci vogliono?a parte certificato di cresima e battesimo?grazie
Ho partecipato al post di Viviana
5158 giorni faHo partecipato al post di Barbara
5158 giorni faHo partecipato al post di Barbara
5158 giorni faHo creato un post
5159 giorni faCiao ragazze devo iniziare il corso prematrimoniale a settembre e ho una fifa blu!ho sentito che qualche coppia si è lasciata a causa degli argomenti affrontati asl corso!ma cosa chiedono?
Ho partecipato al post di Valeria
5159 giorni faHo partecipato al post di Rossella
5159 giorni faHo partecipato al post di Barbara
5159 giorni faHo creato un post
5160 giorni faBuonasera ragazze sono in fase scelta fotografo.premetto che noi il video non lo vogliamo.solo foto con album classico.oggi sono andata a farmi fare un preventivo.mi han chiesto 1.500 euro.secondo voi è tanto?potrei trovare a meno?grazie mille
Ho partecipato al post di Barbara
5161 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5162 giorni faHo creato un post
5163 giorni faCiao ragazze stamattina sono andata per un preventivo fiori fresie lilla e rose bianche mi ha chiesto dalle 700 alle 800euro per la chiesa senza il bouquet è tanto?mi sa che dovrò accontentarmi delle gerbere :-(
Fotografi garanzie ANFM