Varese, Varese · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Ciao ragazze, da uello che ho capito è fondamentale la scelta del colore... Ma un matrimonio tutto in bianco è brutto? avete qualche esperienza o consiglio? Forse la scelta di un colore da aggiungere...
buonasera donzelle chi mi sa dire la trafila e i tempi per i documenti per il rito religioso? quali e quanti documenti ci vogliono?a parte certificato di cresima e battesimo?grazie
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...
Ciao ragazze devo iniziare il corso prematrimoniale a settembre e ho una fifa blu!ho sentito che qualche coppia si è lasciata a causa degli argomenti affrontati asl corso!ma cosa chiedono?
Ciao ragazze mi chiamo Valeria e finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio! Ci sposiamo il 19/07/2013, sono emozionata solo nello scrivere. Abbiamo gia deciso la location e bloccato la...
Ciao a tutte! Per i fiori, che prezzi vi hanno fatto? Io ho 4 preventivi e tutti si aggirano sugli 800 euro (tranne ristorante)
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
ciao a tutte ragazze!sono al settimo cielo!finalmente lunedì ho fissato il mio primo appuntamento da hymen per l'abito!ho già visto alcuni modelli che mi piacciono!non vedo l'ora!
Ciao ragazze ma voi quanto avete speso per i fiori e il fotografo?io vorrei una cosa semplice non la chiesa piena.
Buonasera! Propongo un secondo incontro future sposine, che ne dite? Sempre sabato pomeriggio, magari a fine febbraio. Sotto con le proposte della location! --- Location: Pasticceria Giovanni Bianchi...
Fotografi garanzie ANFM