Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1428 giorni faHo partecipato al post di Fede
1909 giorni faHo caricato una foto nel post di Fede
1922 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho partecipato al post di Valentina
2094 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2378 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Manuela
2421 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2576 giorni faHo partecipato al post di Elena
2622 giorni faCiao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mara
2876 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2876 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2876 giorni faCiao a tutti... Mi sposerò il 27 di aprile 2019 e ho un dubbio. Nei prossimi giorni farò il cambio di residenza nel comune in cui andrò a vivere con il mio fm in quanto abbiamo iniziato già a convivere. Tenete conto che cambierò anche regione. Ho un...
Ho partecipato al post di Sara
2892 giorni faHo partecipato al post di Debora
2938 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2938 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM