Francavilla Fontana, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faIniziamo subito il nostro test S o XL e parliamo di abito! Come avete scelto o immaginate sarà il vostro strascico? Lungo o corto? Votate!
1406 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1515 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
1531 giorni faCiao sposine! Mi sposo a Masseria Martuccio il 1 giugno e ho sempre avuto alte aspettative. Con l'avvicinarsi delle nozze inizia a salire l'ansia 😪 e soprattutto la speranza che tutto possa essere perfetto. Per chi si è sposata in questa location, il...
Ho partecipato al post di Alessia
2808 giorni fa
Ho creato un post
2808 giorni faSalve sposine, qualcuna ha mai visitato masseria martuccio a Mesagne e sa darmi qualche opinione? Mi piacerebbe visitarla ma sono indecisa. I prezzi dei menù a quanto si aggirano più o meno ? Grazie
Ho creato un post
2898 giorni faMi sono innamorata dalle foto di questa location, ma prima di rivolgermi direttamente al ristorante, vorrei qualche vostra opinione. Voi come vi siete trovate? E soprattutto a quanto si aggirano i prezzi? Io non vorrei sforare i 120 a persona....
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2971 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2973 giorni fa
2974 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto già la location? Perché io sono molto indecisa per il tempo, in quanto si sa che purtroppo ad aprile, nonostante il clima sia gradevole, la pioggia è molto più frequente rispetto ad una giornata estiva! Quindi...
Fotografi garanzie ANFM