Francavilla Fontana, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Ciao sposine! Mi sposo a Masseria Martuccio il 1 giugno e ho sempre avuto alte aspettative. Con l'avvicinarsi delle nozze inizia a salire l'ansia 😪 e soprattutto la speranza che tutto possa essere...
Salve sposine, qualcuna ha mai visitato masseria martuccio a Mesagne e sa darmi qualche opinione? Mi piacerebbe visitarla ma sono indecisa. I prezzi dei menù a quanto si aggirano più o meno ? Grazie
Mi sono innamorata dalle foto di questa location, ma prima di rivolgermi direttamente al ristorante, vorrei qualche vostra opinione. Voi come vi siete trovate? E soprattutto a quanto si aggirano i...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto già la location? Perché io sono molto indecisa per il tempo, in quanto si sa che purtroppo ad aprile, nonostante il clima sia gradevole, la pioggia è molto più...
Fotografi garanzie ANFM