Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Vittoria
992 giorni faHo partecipato a un sondaggio
993 giorni faRagazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo, libertà nei menù e anche economicamente.
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
Ho creato un post
993 giorni faCiao chi sposa il 7 Settembre 2023 e dove?
Ho partecipato al post di Valentina
1086 giorni faHo partecipato al sondaggio di Anna
1108 giorni faHo creato un post
1260 giorni faBuonasera ragazze. Qualcuna di voi sa se c'è qualche possibilità di ingaggiare cantanti neomelodici a villa regina? o se sapete di qualcuno che ci è riuscito? perché io l'ho chiesto a villa regina ma me lo escludono categoricamente, infatti gli ho...
Ho partecipato al post di Arianna
1260 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1263 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1263 giorni faFoliage e colori caldi , la palette autunnale è veramente scenica 🍂🍁 Parliamo ora di decorazioni: come ti sembra questo altare? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** 💜 A ogni sposə la sua scarpa: scegli la tua! 🧡 Tic...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1263 giorni faUn'altra domandina all'interno del nostro test sui mitici colori autunnali 🍂 Che voto dai a questa palette? Commenta e facci sapere perchè! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a queste decorazioni
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1263 giorni faProseguiamo con il nostro test autunnale e parliamo di location nuziale 🍂 Quante foglioline dai a questo banchetto immerso nelle vigne? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa palette
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1263 giorni faContinuiamo con il nostro test dedicato ai colori dell'autunno e votiamo.. Il Centrotavola! 🤎🧡 Argomenta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa location
Fotografi garanzie ANFM