Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

San Donato di Lecce, Lecce · Da Febbraio 2012

Salve ragazze, io mi sposerò il 25 agosto e praticamente ho iniziato i preparativi a gennaio soprattutto quelli dei segnaposto!!ho già preso il... Visualizza altro

Salve ragazze, io mi sposerò il 25 agosto e praticamente ho iniziato i preparativi a gennaio soprattutto quelli dei segnaposto!!ho già preso il vestito..sono un po disperata x altre cose ma avrò modo di confrontarmi con tutte voi!!

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4985giorni 3hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4989 giorni fa

sei a meno 5 carissima, in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) facci sapere come va, ti aspettiamo da neosposa!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Ciao Marta, benvenutaaa :)

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

è bianco cn il corpetto lavorato con delle applicazioni fatte sul pizzo scende largo ma nn troppo ha la coda lunga nn ha arricciamenti solo due balze..guarda è semplice cm modello ma molto bello!! :)

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Ciao Marta, ho letto che hai gia preso il vestito! Allora com'è?

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

grazie mille maria teresa..io inizio ad avere un po di incubi strani..sn una tranquilla però mi sto riscoprendo ansiosa!! te? incubi?

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5161 giorni fa

ps. magari 2 mesetti...va'...!!!! sorry...sono un po' fusa stasera...letto arrivooooooooo ;-)))))

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5161 giorni fa

Ciao Marta e ben arrivata!!! Ti sposerai un mesetto dopo di me..io il 24 giugno! :-))))

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5161 giorni fa

Benvenuta tra di noi!!!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5162 giorni fa

Ciao Marta, benvenuta!! I miei preparativi procedono benissimo,credo di essere a buon punto, devo ancora scegliere bomboniere e partecipazioni,ma per il resto sono ok: abito,musica,fotografo,estetista,location,menu scelto,e parrucchiera quasi... Tu? A che punto sei? Vedo che non ci separa molto tempo!!!!

Gruppi generali

Ispirazione