San Donato di Lecce, Lecce · Da Febbraio 2012
Salve ragazze, io mi sposerò il 25 agosto e praticamente ho iniziato i preparativi a gennaio soprattutto quelli dei segnaposto!!ho già preso il... Visualizza altro
Salve ragazze, io mi sposerò il 25 agosto e praticamente ho iniziato i preparativi a gennaio soprattutto quelli dei segnaposto!!ho già preso il vestito..sono un po disperata x altre cose ma avrò modo di confrontarmi con tutte voi!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Bacheca
sei a meno 5 carissima, in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) facci sapere come va, ti aspettiamo da neosposa!
è bianco cn il corpetto lavorato con delle applicazioni fatte sul pizzo scende largo ma nn troppo ha la coda lunga nn ha arricciamenti solo due balze..guarda è semplice cm modello ma molto bello!! :)
Ciao Marta, ho letto che hai gia preso il vestito! Allora com'è?
grazie mille maria teresa..io inizio ad avere un po di incubi strani..sn una tranquilla però mi sto riscoprendo ansiosa!! te? incubi?
ps. magari 2 mesetti...va'...!!!! sorry...sono un po' fusa stasera...letto arrivooooooooo ;-)))))
Ciao Marta e ben arrivata!!! Ti sposerai un mesetto dopo di me..io il 24 giugno! :-))))
Ciao Marta, benvenuta!! I miei preparativi procedono benissimo,credo di essere a buon punto, devo ancora scegliere bomboniere e partecipazioni,ma per il resto sono ok: abito,musica,fotografo,estetista,location,menu scelto,e parrucchiera quasi... Tu? A che punto sei? Vedo che non ci separa molto tempo!!!!
Fotografi garanzie ANFM