Agerola, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2572 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2652 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2680 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2680 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2717 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
2717 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2724 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2724 giorni faSalve ragazze, mi hanno consigliato i panni per le pulizie scracchio. Qualcuno li usa? Sembrano ottimi...
Ho partecipato al post di Marianna
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2725 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2725 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
2725 giorni faPer Sara ieri è stata una giornata molto importante! L'ha scritto in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/abito-trovato--t645829 :) Che le diresti?
Fotografi garanzie ANFM