Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Agerola, Napoli · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2019

1793giorni 16hh
Francesca
Trucco sposa
Francesca, Il 10 Gennaio 2019 alle 17:26

Trucco sposa e mamma, prove incluse e servizio a domicilio, 160€...come vi sembra?? Per me è folle spendere soldi così, ma tutti mi dicono che non riuscirò a truccarmi da sola 😒

Roberta, domenica 13-Gen-19 81
Marta
Sposarsi domenica? Si o no?
Marta, Il 15 Dicembre 2018 alle 17:00

Ciao sposine!! Mi sposo a settembre ma la proposta l’ho appena ricevuta quindi siamo di corsa, alcune location che ho contattato sono già impegnate per la data che abbiamo scelto! Cosa dite del...

Elsinore, lunedì 17-Dic-18 74
Giusy
Help suocera
Giusy, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:32

Help me ragazze!!!!!😅😅😅🤦🏻‍♀️Vi spiego: mia suocera ha un doppione delle nostre chiavi di casa per emergenze ma che siamo stati chiari nel dire che si usano solo per emergenze vere ma ma....ieri (...

Giusy, domenica 16-Dic-18 69
Luciana
Quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa ??
Luciana, Il 24 Settembre 2018 alle 14:11

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...

Benedetta, giovedì 16-Mag-19 395
Tania
Cambio data☹
Tania, Il 9 Novembre 2018 alle 12:14

E niente quando finalmente eravamo agli sgoccioli e quasi tutto pronto,tranne alcuni dettagli,siamo costretti a sposarci a Marzo e non più a dicembre. Ho il cuore a pezzi,sono tristissima adesso come...

Naike, giovedì 7-Feb-19 37
Samy
Dieta prima delle nozze
Samy, Il 8 Novembre 2018 alle 21:58

Ciao a tutti ed a tutte, abbiamo concretizzato finalmente il matrimonio, fine luglio 2019. Ho bisogno di voi!!!Entro quella data devo perdere una trentina di kg. Cosa mi consigliate? Voi seguite...

Gessica, venerdì 9-Nov-18 33
Angela
Panni scracchio
Angela, Il 2 Novembre 2018 alle 10:10

Salve ragazze, mi hanno consigliato i panni per le pulizie scracchio. Qualcuno li usa? Sembrano ottimi...

Angela, venerdì 2-Nov-18 2
Marianna
Tupperware
Marianna, Il 6 Novembre 2016 alle 10:51

Ciao sposine! Mi sposerò a settembre e sto iniziando ad acquistare le cose che mi serviranno per la mia futura casa.. ora voglio chiedere un consiglio a voi: cosa ne pensate dei prodotti tupperware? E...

Valeria, lunedì 4-Ott-21 51
Belle 💖
Tupperware
Belle 💖, Il 18 Maggio 2017 alle 14:30

Oggi ragazze mi hanno portato il catalogo tupperware...e ci sono dei prodotti che mi piacciono molto!!!! Ma che prezzi... La mia futura suocera ha detto che sono pazza a voler spendere quei soldi voi...

Angela, venerdì 2-Nov-18 111
Beatrice
Confettata si o no?
Beatrice, Il 25 Ottobre 2018 alle 14:26

Salve a tutte!! Premetto che a me non piacciono i confetti.. Secondo voi al ricevimento è davvero necessario fare il tavolo confettata?oppure bastano nelle bomboniere, a casa mia e a casa del mil...

Rossella, giovedì 1-Nov-18 50
Lucia
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Giugno 2019 - Napoli
Lucia, Il 14 Novembre 2017 alle 18:02

Ciao ragazze, anche voi vi sposerete il 9 giugno 2019???

Lucia, mercoledì 31-Ott-18 5
Sara
🎁 Lista invitati: l'hai già stilata? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Ottenete il vostro regalo commentando ogni singolo passo da fare per organizzare le nozze 🎁 Prima di fare altre importantissime scelte è fondamentale stilare la lista degli invitati! Voi avete già...

F., giovedì 13-Lug-23 1.927
Verdiana
🎁 Stile: quale sceglierai? ✔️❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Un altro dei primi passi da spuntare nella nostra checklist a più di un anno vista dalle nozze è lo stile delle nozze! Ci sono un sacco di possibilità: romantico, boho-chic, rustico, minimal, etc. .....

F., giovedì 13-Lug-23 1.911
Alessia
🎁Tema di nozze: ci hai già pensato? ✅❌
Alessia, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se...

F., giovedì 13-Lug-23 1.861
Verdiana
🎁Colore di nozze: quale sarà il tuo? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...

F., giovedì 13-Lug-23 2.077
Flavia
🎁 Location di nozze: l'hai bloccata ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...

F., giovedì 13-Lug-23 2.319 1
Sara
🎁 Il rito di nozze: l'hai già scelto? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...

F., giovedì 13-Lug-23 2.226
Alessia
🎁 Data di nozze: l'hai già scelta? ✔️❌
Alessia, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...

F., giovedì 13-Lug-23 2.756

Gruppi generali

Ispirazione