Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2125 giorni faBuonasera sposine belle...come va....io tutto bene ed in questi giorni di caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵....pensavo ai matrimoni estivi come il mio...e mi chiedevo...un po' in tutti i matrimoni alla fine c è il buffet di dolci...ma con questo caldo magari converrebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
2126 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Melania
2126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2126 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
2126 giorni fa
2126 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2126 giorni fa
2126 giorni faVi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di Alessandro Massara 5. Foto di LUMAphoto 6. Foto di...
Ho partecipato al post di Lady B.
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Giudy🌹
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
2126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM