Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Ciao ragazze.. É da tanto che non scrivo qui perché più si avvicina il giorno più mi viene la malinconia.. Proprio come oggi sarebbe mancata una settimana.. E invece siamo qui felici e per fortuna da...
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Vi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di...
Perché hai scelto ""?
Per le nostre partecipazioni "rustiche", abbiamo utilizzato la seguente formula: "Ci sposiamo!" seguita dai nostri nomi (senza cognomi) e poi le varie info. Ma ora ho dei dubbi 🤣 Secondo voi avremmo...
Sono ancora alle prese con i segnaposto! Idee stile moderno, Carine, originali, economiche? Economiche perché ci sarà anche la bomboniera! 😊
L'emozione di tenerle finalmente in mano dopo averle tanto immaginate non si riesce a spiegare! ❤️
Salve a tutti. Volevo un consiglio...qualcuno di voi ha scelto come bomboniera una piantina ? Come vi siete comportati? Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao brides! Vorrei sottoporvi una questione che mi dà da pensare già da ora: le scarpe! 😶 Premetto che io non so portare i tacchi, al massimo qualche cm e sempre annwsywnza spessi, quindi sono...
Fotografi garanzie ANFM