Avellino, Avellino · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
2553 giorni fa
Ciao sposine..che ne pensate di questa bomboniera??si illumina semplicemente...ho scelto il mappamondo per restare a tema😊
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2554 giorni fa
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
2677 giorni fa
Aiuto ragazze..sono indecisa tra questi..sposeró il 15 settembre ..manica 3/4 o no?aiutatemi
2680 giorni fa
Buonasera ragazze,stasera abbiamo finalmente decido anche le bomboniere X noi solidali...mia suocera dice che sono da comunione o battesimo..vi allego la foto,.ditemi la vostra..grazie
2747 giorni fa
Ragazze finalmente ho scelto il tema-colore ..il mio tema saranno i viaggi..ero indecisa sui colori dei fiori..ho scelto questo colore aggiungendo qualche
2750 giorni fa
Ragazze,ho bisogno di un vostro aiuto!!!sposeró a settembre ,non riesco a scegliere quali fiori e colore scegliere...il mio tema saranno i viaggi,vorrei abbinare il tutto se possibile ma nn ci riesco..Mi aiutate...grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Simona
2766 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM