COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giuseppina
Giuseppina

Avellino, Avellino · Da Marzo 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2019

648giorni 15hh
Adele
Per chi a già partorito 💕💕
Adele, Il 7 Aprile 2020 alle 22:16

Ciao a tutte sono alla ricerca di una gravidanza la prima e andata male sono rimasta un po' scioccata dal aborto... Mi raccontate un po' il vostro parto... Come è avvenuto che tipo di dolore...

Giuseppina, martedì 14-Apr-20 27
Valentina
Future Mamme Giugno 2020
Valentina, Il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...

Cecilia, mercoledì 23-Giu-21 7.557 30
Angela
Toxoplasmosi in gravidanza
Angela, Il 2 Maggio 2019 alle 10:10

Buongiorno ragazze, qualcuna ha esperienze di toxoplasmosi contratta in gravidanza?

Giuseppina, venerdì 3-Apr-20 78
Simona
Dna fetale...tempi reali di risposta???
Simona, Il 1 Aprile 2020 alle 14:03

Buon pomeriggio a tutte!C'e' qualcuna che come me ha effettuato il Vera Prenatal Test?!Ho fatto il prelievo giovedì mattina e nn ho ancora ricevuto i risultati...Nn vorrei che quando l'amministrazione...

Crys 💙🎈, lunedì 6-Apr-20 14
Silvia
Settembre
Silvia, Il 22 Luglio 2019 alle 21:44

Ciao a tutte!! Chi si sposa a settembre ??👰🏼😊

Laura, mercoledì 11-Set-19 950
Flavia
Sceglierai bomboniere di diverso tipo?
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Ultima domanda prima di arrivare al risultato per scoprire qual è la bomboniera adatta per voi! Avete pensato a differenziare le bomboniere per i testimoni, oppure a un piccolo dono anche per i non...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 517
Debora
Quanto spenderai per le bomboniere?
Debora, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Ci siamo quasi Brides, manca veramente poco per conoscere il risultato del nostro test! Nel vostro budget le bomboniere che posto occupano? Quanto pensate di spendere per ogni bomboniera? A) Più di...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 526
Verdiana
Chi ti accompagnerà a scegliere le bomboniere?
Verdiana, Il 3 Giugno 2019 alle 07:05

Bomboniere di nozze, che dilemma! Chi vi accompagnerà a scegliere i regali per i vostri invitati di nozze? A - Noi due B - La mia famiglia e io C - Un'amica e io D - Solo io *** Continua con 👉🏼...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 534
Flavia
Come presenterai le bomboniere?

Una volta scelta la natura della bomboniera, bisogna pensare a come presentarla! Quali tra questi modi di esporre i regali per gli invitati vi piace di più? Sceglietene uno! *** Continua con 👉 Chi ti...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 529
Debora
In che momento del ricevimento consegnerai le bomboniere?

Ciao Brides , andiamo avanti con il nostro test e, domanda dopo domanda, arriverete a scoprire quali bomboniere dovrete scegliere per omaggiare i vostri ospiti della loro presenza 😍 Quando...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 558
Verdiana
Come ringrazierete i vostri invitati?

Insieme alla bomboniere di nozze viene consegnato un biglietto di ringraziamento all'invitato! Quali frasi scegliereste per l'occasione? A - "Carissimi, il vostro regalo di nozze è stupendo anche se,...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 547
Flavia
Quale tableau preferisci?

Siete curiosi di sapere quale è la bomboniera ideale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Quale tra questi tableau marriage preferite? *** Continua con 👉 Come...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 584
Debora
Scegli lo stile di nozze che preferisci!

Anche lo stile delle nozze incide sulla scelta delle bomboniere! Quindi per scoprire quali sono quelle più in sintonia con il vostro matrimonio diteci quale tra questi stili è quello che adorate: A)...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 582
Verdiana
Quale sarà il tema del tuo matrimonio?

Parliamo di bomboniere di nozze! Avete scelto per le vostre nozze un tema? Quale sarà il vostro? A - Non abbiamo un tema. In base ai colori di nozze. B - Le spezie C - L'amore D - La musica ***...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 599
Flavia
Scegli le partecipazioni che preferisci

Solitamente partecipazioni e bomboniere seguono la stessa linea e caratterizzano lo stile delle nozze. Quali tra queste partecipazioni vi piace di più? A, B, C o D? *** Continua con 👉 Quale sarà il...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 602
Debora
Come presenterai i confetti?

Buongiorno dolcissime! 🧁 Anche il confetto vuole la sua parte 😆! Per scoprire quali sono le bomboniere adatte al vostro matrimonio diteci come presenterete i confetti: A) Nel sacchetto insieme alla...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 624
Verdiana
A chi darai le bomboniere?

Lo speciale di questa settimana è dedicato alle bomboniere di nozze! A chi darete le bomboniere di nozze? A - Ognuno avrà la sua bomboniera, una speciale per i testimoni e i genitori degli sposi B -...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 620
Flavia
Quanti invitati avrai?

Ciao Community! Sappiamo che la bomboniera è pensata per lasciare un ricordo del matrimonio ad amici e parenti, ma prima di scegliere cosa si porteranno a casa i vostri ospiti bisogna fare i conti....

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 637
Giuseppina
Aiuto quale strumento scegliere in chiesa
Giuseppina, Il 27 Giugno 2019 alle 19:01

Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto..secondo voi meglio violino e organo o violino e arpa??sono in crisi nella scelta

Emanuela, giovedì 4-Lug-19 13 69
Giuseppina
Bomboniera scelta
Giuseppina, Il 27 Maggio 2019 alle 22:29

Ciao sposine..che ne pensate di questa bomboniera??si illumina semplicemente...ho scelto il mappamondo per restare a tema😊

Alessia, martedì 28-Mag-19 11
Alessandra
Matrimonio rimandato
Alessandra, Il 27 Maggio 2019 alle 10:11

Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...

Simona, sabato 14-Dic-19 449
Giuseppina
Aiuto auto da scegliere
Giuseppina, Il 26 Maggio 2019 alle 22:49

Ciao ragazze..l auto per le mie nozze mi sarà regalata e devo scegliere tra Audi Q8 e Porsche..A me è sempre piaciuta la Porsche ma molti dicono che sia sportiva..voi che ne pensate

Giuseppina, lunedì 27-Mag-19 7
Sharon
Help mee - che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio?❣️
Sharon, Il 21 Maggio 2019 alle 17:16

Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!

Deborah, mercoledì 21-Ago-19 350
Giuseppina
Finalmente anche le fedi sono state scelte
Giuseppina, Il 29 Aprile 2019 alle 22:27

Ciao sposine,finalmente anche le fedi sono state scelte...unoerre classiche da 7gr...ero indecisa tra 7gr e 10gr...pensate che abbia fatto la scelta giusta??graxie

Francesca, mercoledì 1-Mag-19 15
Giusy
Fedi scelte 😍
Giusy, Il 2 Febbraio 2019 alle 21:04

Anche per noi è arrivato il momento della scelta delle fedi😍 sarà un regalo della nostra testimone di nozze ma essendo fuori per lavoro non ci ha potuto accompagnare. Eravamo convinti per le classiche...

Giusy, mercoledì 1-Mag-19 27
Viviana
Fedi scelte ❤😍
Viviana, Il 1 Marzo 2019 alle 06:39

Una grande emozione ieri...abbiamo scelto le fedi...ovviamente quella di fm era un po' piccola ,abbiamo ordinato quella più grande...abbiamo scelto la classica oro 5 grammi quella da 3 la vedevo...

Giuseppina, domenica 28-Apr-19 27
Giuseppina
Scegliere il colore per le testimoni
Giuseppina, Il 4 Aprile 2019 alle 14:03

Aiuto sono confusa sul vestito delle testimoni..Non avró le damigelle xkè nn mi piacciono..le testimoni saranno le mie sorelle ,devo farle vestite uguali??stesso colore,ció il colore che ho scelto...

Francesca, venerdì 5-Apr-19 42
Brigitte
Bomboniere finite finalmente 😍😍😍
Brigitte, Il 27 Marzo 2019 alle 22:03

Ciao brides, sono felicissima delle nostre bomboniere... mi piacciono tantissimo 😍😍...Oggi la signora che è ce le ha fatte mi ha mandato la foto che sono quasi pronte....! Ecco il risultato finale.......

Giuseppina, venerdì 29-Mar-19 39