Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si... Visualizza altro
Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si svolgerá nella nostra cittá d'origine...ROMA!!! Sono un mix di contraddizioni vivente...so essere romantica e sognatrice ma nella vita di tutti i giorni sono pragmatica ed amo avere tutto sono controllo, sono un'eterna indecisa ma sempre organizzata della serie inividuo le varie opzioni e so organizzare tutto nel dettaglio ma poi....quale scegliere?!?!? Potrei passare la mia vita a guardare film di tutti i generi e commuovermi anche per la morale nei film comici....adoro i Disney...in particolare Mulan simbolo di quanto gli affetti ed il desiderio di emancipazione possano spingerci a compiere l'inimmaginabile....e poi Mushu é un mitooooo :P (dovevo sdrammatizzare)
- Sposa Saggia
- 1.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2550 giorni faBuongiorno a tutte! oggi il mio dilemma sono i capelli...io sono mora (nero corvino direi) con nessuna sfumatura ed ho i capelli molto lunghi per cui avrei optato per qualcosa di sciolto con magari una treccina per accompagnare la coroncina di...
Ho creato un post
2686 giorni faCiao a tutti!!!! abbiamo decisamente abbandonato i 200 giorni....il mio countdown fa -198...che ansiaaaaa!!! Noi ci sposeremo alla basilica di San Giovanni e Paolo al Celio e poi ricevimento a Villa Piccolomini! E voi?
Ho creato un post
2787 giorni faCiao a tutte!!!! sono andata in vacanza che stavo a molto più' di 300 giorni e il tutto mi sembrava così lontano...ora riapro l'app e cosa vedo??? -299 giorni...ma come e' successo???? il tempo passa troppo veloceeeeee!!! eccole...gia' le sento tutte...
Ho creato un post
2830 giorni faforse forse le faccio così....
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno a tuttiiiii! finalmente posso dire che manca un anno al nostro matrimonio! sono strafelice, straemozionata, stransiosa, stratutto!!!! Villa, chiesa, vestito e fedi scelti! Credo di essere a buon punto...pensavo che la preparazione mi...
Ho creato un post
2861 giorni faBuongiornooooooo! Abbiamo deciso che una parte della bomboniera sarà il limoncello fatto da mia nonna per cui sto cercando dei siti dove comprare delle bottigliette (magari a forma di cuore non so...) e farle serigrafare direttamente da quelli del...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao a tutte!!! Ho lasciato il 400 e per ora ho tantissime idee, molti appuntamenti per giugno ma ancora nulla di concreto....chi come me? credo di essere in tempo perché tanto tutte le cose burocratiche si fanno 6 mesi prima, mentre per il...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao a tutte....oggi mi sento un pochino strana...io ed il mio fm abbiamo scelto come data il 26 giugno 2020 ma da stamattina penso che forse dovremmo anticipare di un anno... il 26 giugno é la data del nostro anniversario ed il compleanno di mia...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi ha sentito o si é sposata recentemente a Casina di Macchia Madama? Io vengo da Dublino e volevo andarla a vedere ma volevo avere un'idea del costo almeno vaga visto che ho poco tempo da passare a roma non volevo andare...
Ho creato un post
2937 giorni faBuongiorno a tutte!!! io ed il mio fm ci sposeremo a Roma (comune di nascita di entrambi) ma viviamo a Dublino e siamo regolarmente iscritti all'AIRE. stavo cercando di capire tutta la documentazione necessaria che ho riassunto di seguito: 1- i...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte...io ed il mio lui stiamo iniziando ad informarci per organizzare il matrimonio, ci hanno detto che la prima cosa da fare é scegliere la chiesa ma ci hanno anche detto di stare attenti a non scegliere chiesa e ricevimento troppo lontani...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao! Sono Miriam e tra 2 anni mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....ancora non ho iniziato ad organizzare il matrimonio ma credo che da questo fine settimana io ed il mio lui ci metteremo sotto...viviamo a...
Fotografi garanzie ANFM