Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si... Visualizza altro
Sono Miriam e tra 1 anno mi sposo con Gianluca! Stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da un anno....viviamo a Dublino, in Irlanda, ma il matrimonio si svolgerá nella nostra cittá d'origine...ROMA!!! Sono un mix di contraddizioni vivente...so essere romantica e sognatrice ma nella vita di tutti i giorni sono pragmatica ed amo avere tutto sono controllo, sono un'eterna indecisa ma sempre organizzata della serie inividuo le varie opzioni e so organizzare tutto nel dettaglio ma poi....quale scegliere?!?!? Potrei passare la mia vita a guardare film di tutti i generi e commuovermi anche per la morale nei film comici....adoro i Disney...in particolare Mulan simbolo di quanto gli affetti ed il desiderio di emancipazione possano spingerci a compiere l'inimmaginabile....e poi Mushu é un mitooooo :P (dovevo sdrammatizzare)
- Sposa Saggia
- 1.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2546 giorni fa
Salve ragazze, visto che l idea dei Sace the date ci piace molto siamo certi di volerli fare.... voi come li avete fatti e quanto tempo prima li avete consegnati? Grazie per i consigli ☺️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2640 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2748 giorni fa
Buongiorno future sposine,✨👰 Quante come me già un annetto prima sono alle prese con la cura dei capelli???💁 Bene, io sono sempre stata patita delle maschere,💕 ho i capelli ricci, ma non troppo, nel senso che ho la fortuna di avere un riccio ondulato...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2936 giorni fa
Ragazze buongiorno! Manca poco al matrimonio è ancora sono in alto mare per le bomboniere😱😱😱...ho organizzato un matrimonio a tema cinema ma per le bomboniere sto facendo fatica a trovare qualcosa adatto al tema anche perché non mi piacciono i soliti...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2941 giorni fa
Sposine, a - 84 giorni alle mie nozze, ho un pensiero ricorrente! Mi chiedo se avete pensato di acquistare delle scarpe da utilizzare nel caso in cui a fine serata i piedi potrebbero far male! Io ho il piede magro e so già che le "ballerine" non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2941 giorni fa
Cosa ne dite della prova? Volevo provare il colore, ma per me è troppo sul rosa volevo un lilla più tendente al viola! Tenete conto che mi piacciono i colori decis e i colori del matrimonio sono lilla e bianco! L'anulare sono indecisa se lasciarlo...
Fotografi garanzie ANFM