Napoli, Napoli · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4722 giorni faCiao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto. Come segnaposto vorrei fare dei gessetti profumati ho anche trovato un tutorial su yuotube che mi spiega passo passo la procedura,ma non riesco a trovare gli stampini di siliconi con la forma che mi piace....
Ho creato un post
4777 giorni faCiao ragazze siamo in piena crisi! non abbiamo ancora la musica al nostro ricevimento di nozze e ancora più sconfortante non abbiamo ancora un idea ben precisa. In linea di massima, poichè faremo una cen,a vorremmo un pò di musica dal vivo durante...
Ho creato un post
4889 giorni faCiao ragazze stiamo organizzando il viaggio di nozze ed è quasi tutto scelto, tranne che per il resort a koh Samui dove trascorreremo 6 notti ad agosto. Qualcuna che già è andata o che sta anch'essa prenotando potrebbe suggerirmi qualche resort...
Ho creato un post
4898 giorni faCIAO RAGEZZE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO STIAMO FACENDO DA SOLI LE PARTECIAPAZIONI ED ORA DOVREI STAMPARE L'ANNUNCIO, MA NON SO CHE ORA SCRIVERE SE QUELLA EFFETTIVA DELLA CERIMONIA (16,00) O MEZZ'ORA PRIMA PER EVITARE EVENTUALI RITARDATARI (15.30)?...
Ho creato un post
4903 giorni faCiao ragazze sono un po in crisi, sabato sono sndata per la prima volta a provare l'abito. Avevo in mente uno stile ben preciso (ampio ma non molto vaporoso) ed ho provato un paio di modelli. Il secondo di Valentini era veramente bello, mi vedevo...
Ho creato un post
4951 giorni faCiao ragazzae a meno di un anno dalla fatidica data (19/07/2013) sono alla disperata ricerca delle scatole per la bomboniera! la misura non è quella delle più classiche ed ho scoperto che non tutti c'è l'hanno e soprattutto non sono economiche....
Ho creato un post
5160 giorni faCiao ragazze mi chiamo Valeria e finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio! Ci sposiamo il 19/07/2013, sono emozionata solo nello scrivere. Abbiamo gia deciso la location e bloccato la data in chiesa ma ora non so come procedere tutti...
Fotografi garanzie ANFM