Napoli, Napoli · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Ciao donzelle, perché non facciamo una lista di cosa state realizzando con il fai da te e cosa invece troverete - o avete già trovato! - bello e pronto! Condividendo quest'informazione, possiamo...
Ciao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto. Come segnaposto vorrei fare dei gessetti profumati ho anche trovato un tutorial su yuotube che mi spiega passo passo la procedura,ma non riesco a trovare...
Ciao ragazze sto facendo le partecipazioni e dopo varie indecisioni sono finalmete riuscita a fare quello che volevo o quasi...continuano a venirmi sempre idee nuove... ieri ho scoperto la tecnica...
Ciao a tutte sposine del 2013... voglio farvi una domanda perchè magari avete qualche idea in più della mia.. Stavo buttando giù una "lista" di canzoni per il grande giorno individuando i momenti...
Ho gli inviti per la sera da stampare il problema e che non so come stampare su cartoncino della grandezza altezza 12,00cm e larghezza 17,50cm....
Ciao ragazze siamo in piena crisi! non abbiamo ancora la musica al nostro ricevimento di nozze e ancora più sconfortante non abbiamo ancora un idea ben precisa. In linea di massima, poichè faremo una...
Care sposine, questa sera con l'aiuto di una mia amica ho creato la bozza per i ventagli.. Vorrei sapere però che carta devo utilizzare.. la grammatura etc.. Chi li ha fatti può aiutarmi? Grazie!!
Ciao ragazze stiamo organizzando il viaggio di nozze ed è quasi tutto scelto, tranne che per il resort a koh Samui dove trascorreremo 6 notti ad agosto. Qualcuna che già è andata o che sta anch'essa...
Ragazze che indecisione mammamia!!!chi è che ci è già stata in qualcuno di questi posti? Chi mi sconsiglia la Thailandia xkè non è all inclusive e dice che poi devi girare per mangiare e non è il...
CIAO RAGEZZE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO STIAMO FACENDO DA SOLI LE PARTECIAPAZIONI ED ORA DOVREI STAMPARE L'ANNUNCIO, MA NON SO CHE ORA SCRIVERE SE QUELLA EFFETTIVA DELLA CERIMONIA (16,00) O MEZZ'ORA...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
SALVE RAGAZZE MI DATE UN CONSIGLIO A ME PIACCIONO 2 LOCATION, UNA E' BELLISSIMA MA NON SONO SICURA SE SI MANGIA BENE, L'ALTRA LOCATION E BELLA NO COME L'ALATRA MA SI MANGIA BENISSIMO E MI DA FIDUCIA,...
Ciao ragazze sono un po in crisi, sabato sono sndata per la prima volta a provare l'abito. Avevo in mente uno stile ben preciso (ampio ma non molto vaporoso) ed ho provato un paio di modelli. Il...
Ciao amiche mieeeeeeeeee....................come promesso apro questo topic per parlarvi un pò della dolce Luna di miele : Un bacio a tutteeeeeeeeee!!!! Quindi, siamo stati 2 giorni a Venezia che è...
Ciao ragazze ho trovato il mio abito! E' molto semplice come tessuto ma particolare il movimento dell'abito e soprattutto la coda...ho abbinato un velo con bordo in pizzo per arricchire il tutto....
Sto pensando all'acconciatura, avendo i capelli lunghi sto cercato un po' di idee, semiraccolti, raccolti, chignon....spero che qualcun'altra oltre a me possa trovare l'ispirazione per la propria...
A.A.A cercasi le spose di luglio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Quante location avete visitato prima di trovare quella perfetta per voi??? A noi sfuma l idea della brunch nel caffè storico della città dato che potendo entrare chiunque nel salone unico del bar...
Oggi ho parlato cn una ragazza che si sposa ad agosto2013 che gia ha fatto la prima lezione del corso prematrimoniale e mi sono chiesta ma non è presto??poi ho pensato forse sono io che sono in...
Ciao ragazze, mi sono sposata il 29 luglio 2012 e per il mio matrimonio ho scelto di risparmiare un po su alcune cosucce... ho risparmiato sui fiori, archi, sul porta buste, bouquet mio e delle mie...
Ciao ragazzae a meno di un anno dalla fatidica data (19/07/2013) sono alla disperata ricerca delle scatole per la bomboniera! la misura non è quella delle più classiche ed ho scoperto che non tutti...
Ciao ragazze mi chiamo Valeria e finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio! Ci sposiamo il 19/07/2013, sono emozionata solo nello scrivere. Abbiamo gia deciso la location e bloccato la...
Ciao, mi sposo l anno prossimo, ma gia' sono alla ricerca di idee per partecipazioni fai da te.... Mi aspetto tante idee e suggerimenti.. Aiutatemi.....
C'era una volta un'isola,dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore,la Tristezza,il Sapere,cosi come tutti gli altri,incluso l'Amore.Un giorno venne annunciato ai...
Ciao a tutte! Oggi volevo dare un particolare benvenuto alle nuove spose del forum! Vedrete che qua nella Community troverete un sacco di idee, suggerimenti e consigli per le vostre nozze, ma anche...
Finalmente riesco a farvi vedere i miei primi prototipi, essendo il primo esperimento ho usato della carta pessima e dei nastrini di plastica al posto di quelli di raso, ma almeno così ho una prima...
Ciao FINALMENTE riesco a mettere qualche foto e ciò vuol dire che le mie idee stanno prendendo forma!!! ... Vi faccio vedere i mei segnaposti! Proprio oggi ho ricevuto le scatoline a busta...
Fotografi garanzie ANFM