Napoli, Napoli · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4678 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4721 giorni faHo creato un post
4722 giorni faCiao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto. Come segnaposto vorrei fare dei gessetti profumati ho anche trovato un tutorial su yuotube che mi spiega passo passo la procedura,ma non riesco a trovare gli stampini di siliconi con la forma che mi piace....
Ho partecipato al post di Meery
4726 giorni fa
Ciao Valeria....ecco un'altra ragazza come me che si sposerà il 19 luglio, allora come procedono i ptuoi preparativi?
Ho partecipato al post di Luna86
4747 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4757 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4777 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4777 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4777 giorni faCiao ragazze siamo in piena crisi! non abbiamo ancora la musica al nostro ricevimento di nozze e ancora più sconfortante non abbiamo ancora un idea ben precisa. In linea di massima, poichè faremo una cen,a vorremmo un pò di musica dal vivo durante...
Ho partecipato al post di Roberta
4827 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4886 giorni faHo partecipato al post di Elena
4889 giorni faHo creato un post
4889 giorni faCiao ragazze stiamo organizzando il viaggio di nozze ed è quasi tutto scelto, tranne che per il resort a koh Samui dove trascorreremo 6 notti ad agosto. Qualcuna che già è andata o che sta anch'essa prenotando potrebbe suggerirmi qualche resort...
Ho partecipato al post di Valeria
4897 giorni faHo creato un post
4898 giorni faCIAO RAGEZZE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO STIAMO FACENDO DA SOLI LE PARTECIAPAZIONI ED ORA DOVREI STAMPARE L'ANNUNCIO, MA NON SO CHE ORA SCRIVERE SE QUELLA EFFETTIVA DELLA CERIMONIA (16,00) O MEZZ'ORA PRIMA PER EVITARE EVENTUALI RITARDATARI (15.30)?...
Fotografi garanzie ANFM