Vai ai contenuti principali
V
Valeria

Napoli, Napoli · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

4656giorni 21hh

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4734 giorni fa

Ciao Valeria....ecco un'altra ragazza come me che si sposerà il 19 luglio, allora come procedono i ptuoi preparativi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5114 giorni fa

Ieeee! Che bello! Son proprio contenta che tu sia sempre + convinta!!! Perché non apri un topic spefico, in modo che lo possano vedere tutte le ragazze del forum? È utilissimo per chi deve scegliere la location : )

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5114 giorni fa

Ciao ragazze come promesso ecco il resoconto della serata di ieri la quale nonostante la pioggia ed il freddo inconsueto visto il periodo è stata bellissima!! Arrivati l'effetto delle luci è stato d'impatto, noi ogni volta che arriviamo e vediamo il Casale tutto illuminato rimaniamo senza fiato.Poi ci si accomodava all'interno del casale e si seguiva un percorso tra i vari angoli. Specifico che ieri era tutto al buffet quindi un area è stata riservata esclusivamente ai primi e poi successivamente ai secondi. A livello culinario abbiamo assaggiato i tre primi, ovvero le orecchiette con bacalà e verdurine (veramente buono), i ditali con fave e pancetta (di cui il mio fidanzato si è innamorato) e il risotto al nero di seppia (io di questo ho fatto il bis!) quindi a livello di pietanze non ho nulla su cui eccepire tutto ciò che ho assaggiato mi è piaciuto moltissimo nonostante non siano cose che mangio volentieri come il baccalà o le fave! come secondi c'erano le seppie di cui ho fatto giusto un assaggino perchè è un cibo che non gradisco molto ma cio nonostante erano tenere e buone. Successivamente siamo entrati nella sala dove c'erano tutti i tavoli allestiti circa 15 tutti diversi e molto ricchi nei particolari e siamo rimasti colpiti dalla cura del dettaglio (ciò che alla fine ci ha colpito fin dall'inizio). In conclusione una serata bella e piacevole dove ci siamo sentiti coccolati e seguiti. Siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta il cibo, gli allestimenti e soprattutto la disponibilità e la gentilezza di Cira e Angela rendono il Casale la NOSTRA location ! La consiglio veramente ma veramente di cuore.

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5115 giorni fa

certo Gaia farò un resoconto dettagliatissimo, ho una voglia immensa di condividere con voi tutti i particolari!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5115 giorni fa

Facci sapere come va stasera al ristorante!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5156 giorni fa

Benvenuta! Io sono la sposa rapida, tranquillissima e super organizzata del forum.in questo anno abbondante ti divertirai, ti arrabbierai e cambierai molte idee ma sarà tutta una corsa alla fine. Ciaooo

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5159 giorni fa

Ciaoooo e benvenuta!!! :) :)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

ciao valeria!benvenuta sul forum!

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Ciao Valeria e benvenuta!!!!!!! La tua emozione è palpabile!!! Chiedi pure consiglio quando avrai bisogno...vedrai che andrà tutto per il meglio!!!

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Ciao Valeria benvenuta in questo fantastico Forum!!! se hai bisogno di consigli chiedi pure a presto

Gruppi generali

Ispirazione