Torino, Torino · Da Marzo 2018
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti... Visualizza altro
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti ed essere ben focalizzati sui nostri obiettivi. Uno di questi, ovviamente è costruire una famiglia insieme.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2591 giorni fa
Abbiamo finalmente celebrato il nostro grosso grasso matrimonio italo americano 💓 54 invitati, niente confettata o photoboot, molte cose improvvisate... E' stato tutto perfetto e rifarei tutto daccapo ❤️
2704 giorni fa
Per diverse ragioni abbiamo cambiato i piani a meta' organizzazione, non saremmo riusciti a fare il matrimonio concordatario in Italia, dunque ci siamo sposati legalmente in UK, ma faremo stesso la cerimonia religiosa come inizialmente. Programmato....
2785 giorni fa
Ecco le. Mie scarpeee 😍😍😍 Ho deciso di andare per le superga di sangallo, ho l'abito lungo di pizzo. Tanto nessuno me le vede Le scarpe che ho provato o sono chiuse con un tacchetto di 3cm oppure sono belle alte e aperte. Alla fine, ho detto,...
Fotografi garanzie ANFM