Torino, Torino · Da Marzo 2018
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti... Visualizza altro
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti ed essere ben focalizzati sui nostri obiettivi. Uno di questi, ovviamente è costruire una famiglia insieme.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2431 giorni faUltimamente ho iniziato a seguore Dave Ramsey, un tizio americano esperto in finance che da' consigli su come uscire dai debit, fare budget, ecc... Lui dice una cosa che mi ha fatto riflettere "and there is no correlation, by the way, between the...
Ho creato un post
2591 giorni faAbbiamo finalmente celebrato il nostro grosso grasso matrimonio italo americano 💓 54 invitati, niente confettata o photoboot, molte cose improvvisate... E' stato tutto perfetto e rifarei tutto daccapo ❤️
Ho creato un post
2639 giorni faA meno 45 giorni siamo sciallissimi e manzissimi 😂 Ci siamo legalmente sposati in comune in UK a dicembre, quindi il 23 Marzo sara' la cerimonia religiosa e basta in Italia. Dobbiamo ancora ritirare la fede di mio marito, che ancora non ha preso il...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao sposine!! 55 giorni to go... Voi dove vi sposerete/farete il pranzo/ cena? A che punto siete? Io penso di star facendo il matrimonio piu' disorganizzato del mondo 😂😂😂
Ho creato un post
2704 giorni faPer diverse ragioni abbiamo cambiato i piani a meta' organizzazione, non saremmo riusciti a fare il matrimonio concordatario in Italia, dunque ci siamo sposati legalmente in UK, ma faremo stesso la cerimonia religiosa come inizialmente. Programmato....
Ho creato un post