Torino, Torino · Da Marzo 2018
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti... Visualizza altro
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti ed essere ben focalizzati sui nostri obiettivi. Uno di questi, ovviamente è costruire una famiglia insieme.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2431 giorni faUltimamente ho iniziato a seguore Dave Ramsey, un tizio americano esperto in finance che da' consigli su come uscire dai debit, fare budget, ecc... Lui dice una cosa che mi ha fatto riflettere "and there is no correlation, by the way, between the...
Ho creato un post
2591 giorni faAbbiamo finalmente celebrato il nostro grosso grasso matrimonio italo americano 💓 54 invitati, niente confettata o photoboot, molte cose improvvisate... E' stato tutto perfetto e rifarei tutto daccapo ❤️
Ho creato un post
2639 giorni faA meno 45 giorni siamo sciallissimi e manzissimi 😂 Ci siamo legalmente sposati in comune in UK a dicembre, quindi il 23 Marzo sara' la cerimonia religiosa e basta in Italia. Dobbiamo ancora ritirare la fede di mio marito, che ancora non ha preso il...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao sposine!! 55 giorni to go... Voi dove vi sposerete/farete il pranzo/ cena? A che punto siete? Io penso di star facendo il matrimonio piu' disorganizzato del mondo 😂😂😂
Ho creato un post
2704 giorni faPer diverse ragioni abbiamo cambiato i piani a meta' organizzazione, non saremmo riusciti a fare il matrimonio concordatario in Italia, dunque ci siamo sposati legalmente in UK, ma faremo stesso la cerimonia religiosa come inizialmente. Programmato....
Ho creato un post
2785 giorni faEcco le. Mie scarpeee 😍😍😍 Ho deciso di andare per le superga di sangallo, ho l'abito lungo di pizzo. Tanto nessuno me le vede Le scarpe che ho provato o sono chiuse con un tacchetto di 3cm oppure sono belle alte e aperte. Alla fine, ho detto,...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao fanciulle! Io sono italiana residente AIRE e il mio fm e'americano sotto ordini militari, entrambi viviamo in Uk e vorremmo sposarci in Italia a Torino. Dopo tanti confronti siamo giunti alla conclusione che la cosa piu ' veloce e' sposarci...
Ho creato un post
2856 giorni faUna domanda veloce veloce. Una curiosita' piuttosto: ma perche' le damigelle? Diciamo che far indossare un vestito che voglio io di un colore che voglio io a uno stuolo di fanciulle con fisici e caratteri diversi sembra proprio un po' crudele. Io ho...
Ho creato un post
2957 giorni faCiao sposine! Ci sposiamo a marzo a Torino, sapreste consigliare una location bella che abbia un bello spazio all'interno? Grazie
Fotografi garanzie ANFM