Avella, Avellino · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2358 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2627 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Grazia
2632 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2634 giorni fa
Ho creato un post
2636 giorni faSalve sposine ...un consiglio ...dovrei fare un tableau...il tema é basato sui liquori però non ho idea di come fare il tableau ...potete darmi un consiglio ?...come segnaposto voglio fare le bottiglie piccole di liquori
Ho partecipato al post di Debora
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2643 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2643 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2643 giorni faCiao ...ho visto che anche tu ti sposi il 28 maggio 2020......ottima scelta
Ho partecipato al post di Teresa
2647 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM