Torino, Torino · Da Marzo 2012
Sono un'organizzatrice nata, mi sposerei una volta all'anno per rifare tutto da capo! Quindi niente stress e tanto divertimento!
- Super Sposa
- 4.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3968 giorni fa
Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere oro giallo, addirittura c'è chi ammette di non amare...
Ho caricato una foto nel post di Lucilla
4137 giorni fa
Ciao a tutte, nessuna fará il viaggio di nozze nella nostra stagione invernale? Io sono costretta per motivi di lavoro, volevo qualche idea o qualche spunto o confronto perché non riusciamo a decidere dove andare (caldo e mare ovviamente)
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4198 giorni fa
Buongiorno care, io e il mio fidanzato stiamo valutando diverse mete, ma ma quella che ci sta più a cuore sarebbe: California coast to coast, praticamente San Francisco alcuni parchi LA e poi scendere SD, dove prenderemo un aereo e andremo una...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4615 giorni fa
Dopo un anno di preparativi (bugia, un anno dalla decisione della data, circa 3 mesi per realizzare tutto) finalmente è arrivato il 7 settembre!!! Ovviamente le previsioni davano brutto tutta la sett, (io francamente me ne frego del tempo, mi piace...
4615 giorni fa
Buongiorno carissime, sono qui per postarvi una foto di come mi hanno conciata le mie amichette per l'addio al nubilato. Premessa: io non volevo farlo, mi sembrava superfluo, invece loro hanno insistito promettendo di non farmi fare le ore piccole, e...
4638 giorni fa
Qualche giorno fa mi è arrivata la mail con questa novità da Moleskine: il Taccuino Passion Wedding!!! Purtroppo a me non serve più, ma potrebbe essere utile a qualche ragazza all'inizio dell'avventura! Vi lascio la descrizione: Descrizione "Sì, lo...
4638 giorni fa
Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel!!!!! vi metto qualche foto delle nostre realizzazioni cartello per auto (ancora mancano le lattine) i biglietti gratta e vinci e un paio di regali il cd che regaleremo copertina e interno per ora è tutto!...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4643 giorni fa
(topic vecchio quindi ho risolto) Ciao!ho combinato un disastro rovinando un copridivano totalmente bianco della proprietaria che m'affitta casa. Ho fatto la solita lavatrice con i colori misti e un foglietto acchiappacolore,ma una canotta di basso...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4689 giorni fa
Ciao a tutte! ieri sono anadata fare la prima prova dell'abito che ho scelto, un modello della Linea Raffaelli, molto semplice e lineare con un monospalla a fiori. Non porterò il classico velo ma mi piacerebbe indossare una veletta. Me ne hanno fatte...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4768 giorni fa
ciao ragazze... noi abbiamo sempre sognato di andare in irlanda... qualcuno c'è stato??? ke ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4781 giorni fa
Ciao donzelle, riprendendo l'articolo sulle destinazioni curiose per il viaggio di nozze, vi propongo 4 mete insolite: 1) In Namibia: il viaggio su “l’Orient Express” del deserto 2) Argentina: Cafayate e le valli Calchaquies 3) Mongolia: sulle tracce...
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
4788 giorni fa
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono nuova della community Ho cercato e ricercato un paio di scarpe da abbinare al vestito da sposa che mi sta facendo la sarta, ma oramai mancano 72 giorni al Gran Giorno e ancora non ho trovato un bel niente!!!...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4814 giorni fa
Ciaooo!!! un consiglio! Manca ancora molto al mio matrimonio ma ho già scelto l'abito perchè l'ho visto in vetrina ed era perfetto e rischiavo che con le collezioni nuove non ci fosse più! Quindi so già che in testa avrò un diadema, la mia domanda è...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca Beks
4817 giorni fa
Madames et Monsieur, necessito del vostro aiuto!!! Sto disperatamente cercando dipinti che trattino il tema dell'acqua, visto che la mia ideuzza per la disposizione dei tavoli ruotava proprio sul tableau a tema ACQUA NELL'ARTE..... Per ora ho...
Fotografi garanzie ANFM