Torino, Torino · Da Marzo 2012
Sono un'organizzatrice nata, mi sposerei una volta all'anno per rifare tutto da capo! Quindi niente stress e tanto divertimento!
- Super Sposa
- 4.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
900Ciao ragazze! Sto organizzando il viaggio di nozze in cina e Hong Kong con estensione mare alle maldive... Tutto fai da te!! Qualche consiglio?? Chi fa la stessa cosa? Magari ci scambiamo qualche...
Ciao Sposine, oggi giorno di visione menù... Che risotto di consigliate di mettere a menù? Ho già un primo di mare, quindi dev'essere assolutamente di terra! Il ristorante mi consiglia un banale riso...

Sposine sposate e future spose, a me le mani! Mettete le foto (o una descrizione) della vostra fede NON CLASSICA, quindi tutte quelle che non sono in oro giallo con la classica forma esterna della...

Buongiorno ragazze, allora io e il mio fm abbiamo un budget sui 2000 euro a coppia. So ke è proprio misero ma x il momento non possiamo fare di più. Oltre alla crociera, c è qualche altra destinazione...

Ciao ragazze, io ho una domanda che mi assilla da tempo e non riesco a capire dato i 3000 pareri diversi!Ma voi disponete già di tutto il budget che avete previsto? Cioè riuscireste a pagare tutto...

Buongiorno ragazze. Stavo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze. Io e il mio fm ci sposeremo il 17 settembre 2016 e il viaggio di nozze sarà ad inizio ottobre. Vorrei organizzare tutto da me...

Buongiorno a tutte sposine! chi di voi ha mai pensato di organizzare il proprio viaggio di nozze da soli senza agenzia... o chi già l'ha fatto?............. voglio dei pareri in merito, perchè essendo...

Capisco perfettamente che si tratti di un viaggio di nozze molto poco consueto ma siccome non amo la consuetudine e viaggio molto anche per piacere per le mie nozze vorrei vivere un'esperienza unica...
Buonasera sposine!Finalmente abbiamo dato l'annuncio del matrimonio a tutti gli amici e si sono proposti di regalarci il viaggio di nozze!!!Ora,non saranno più di una trentina di persone quindi non ho...

Salve a tutte!! Come al solito, tra una pausa e l'altra dallo studio, entro qui! Come alcune di voi sanno, ci sposeremo a dicembre 2016 e come viaggio avevamo pensato America (costa est) + estensione...

Ciao ragazze. .. ho bisogno di un vs. Consiglio in merito. ..ho una bellissima bimba di 2 anni e mezzo ..mi sposerò a giugno. ..non abbiamo intenzione di andare troppo lontano... faremo una settimana...

Buonasera a tutti, vorrei dipingere la parete dietro il mobile del soggiorno, per far risaltare di più il mobile che è bianco. Avete qualche idea da suggerire?Allego le foto del mio salotto.

Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...

Ciao a tutte, mi ritrovo con un dubbio: comprare coperte classiche ma mettere con il lenzuolo od optare per il sacco copripiumino con piumino dentro? Mi sembra di capire che quest'ultimo sia più...

Buongiorno a tutte ragazze!Finalmente ci siamo sposati e ora ci stiamo godendo il meritato riposo! Purtroppo per motivi lavorativi abbiamo dovuto rimandare il viaggio più importante (forse andremo a...

Sposine, la nostra estate è il periodo peggiore per molte destinazioni da sogno, se poi si escludono: Usa, Caraibi, Maldive, Bali (che abbiamo già visitato) rimangono posti lontanissimi e cari....

Ciao a tutte,chiedo consigli a chi,come vedo scritto su molti topic,si organizza sempre le vacanze da solo...Noi stavamo pensando di fare New York e caraibi per il viaggio di nozze,e stavamo valutando...

Ciao ragazze! Mia mamma mi ha fatto venire una idea sui centro tavola!se mettessi un centrotavola in vaso..tipo viole o simili sarebbe carino?giusto x così poi l'inviato che eventualmente volesse...

Salve belle sposine!! A -80 dal big day sono un po' in panico per la scelta del coprispalle.. A me piacerebbe metterlo colorato.. In particolare nero xke è il colore del mio matrimonio.. Ma sono un...

Ciao a tutte! Ti qualcuno di voi ha fatto o ha prenotato un viaggio del cenere? Ci hanno proposto un 18 giorni con tour della Cina di 10 giorni e poi il resto in Polinesia. Il costo si aggira sui...

Ciao ragazze, io e il mio ragazzo vorremo visitare l'oriente, Cina , Thailandia insomma quelle parti li. Cosa consigliate? O x chi é giá stato com'è stato? Grazie in anticipo x tt le idee e consigli...

Buonasera sposine..avrei bisogno della vostra assistenza. Io e fm ci siamo sempre arrangiati tramite booking expedia e siti simili per organizzare i nostri viaggi, però ci siamo mossi sempre con...

Ciao ragazze...sapreste aiutarmi su idee da usare (tableau segnaposti gadget e bomboniere) per un matrimonio con tema cuba? Io e il mio ragazzo balliamo salsa e bachata...e ci siamo conosciuti...

Ciao sposine devo scegliere due parchi dell'ovest o meglio ho due giorni pieni a disposizione... cosa visitare??? Sicuramente gran canion ma poi?????? Grazieeee

Ciao sposine due notti che non dormo e a forza di guardare itinerari vari e parlare con fm forse abbiam trovato il nostro viaggio sperando che quella dell agenzia non ce lo bocci... faremo:Las vegas -...

Salve, mi urge un consiglio da chi magari ci è stato! Sono andata in agenzia per il viaggio di nozze: la mia idea era New York+ parchi ad Orlando + Bahamas, ma il tizio dell'agenzia ci ha proposto il...

Ciao a tutte sono di orbassano provincia di Torino sto cercando fotografo che faccia anche video e fioraio in Torino che sia bravo ma anche onesto!!.....qualcuno saprebbe consigliarmi?? grazie....
Ciao formino, oggi la mia domanda va a voi che siete già incinte o ci siete già passate. Ieri è venuta una nostra amica a cena, incinta di sei mesi.. mentre parlavamo io intanto preparavo la cena. ....

Ma è possibile che per un viaggio di nozze con un bdjet di 4000 ci esce poco, per tutti gli altri posti, in cui volevamo andare i prezzi partono da 5000 a 10000, ma si sono impazziti... Sono alqualto...

Ciao a tutte/i (siete quasi tutte donne) Mi presento visto che è il primo topic che apro Sono Stefano, di Roma, 31 anni e la mia futura moglie, Alessandra di 36. Mi sono iscritto io, visto che io...